Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Pistola a Gas...Pericolo Freddo

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

io ho una beretta della hfc scarellante vecchia di 4/5 anni, mai un problema e sempre perfettamente oliata (sapete, la mia prima pistola, ne sono innamorato, avevo appena 12 anni ^_^), ci ho sparato in montagna diversi caricatori ad una temperatura di 3 gradi utilizzando il green gas, ovviamente la potenza ne ha risentito un pò (saranno stati 0.80 invece di 0.92).
    quindi anche io posso dirti che con questo tipo di gas invernale il problema è quasi completamente risolto

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

bo saro io che sono sfigato con una beby hi capa 3.8 ad agosto che fosse gas invernale o estivo dopo 10 colpi l'undicesimo me lo strava sui piedi (con quello estivo anche dopo solo 5/6).
    va da dio solo se caricata con il red gas o con la co2 di brutto, ma cavolo mi faceva tipo 1,8j le lattine le squartava a 10 m.(con un caricatore ne ho tagliato una in due)

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

oddio, figata, anche se illegale ^_^

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

misa che opto x la taurus....
    x quanto riguarda la bomboletta co2 è come quella delle altre pistole a co2?
    esiste x tale pistola un caricatore che non sporge quei 5cm sotto il manico?

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

per le bombolette ci vogliono quelle per softair, perche quelle delle pistole a piombini hanno il lubrificante che rende inutile l'hop up.
    per il caricatore mi pareva di si, ma non ne sono sicuro, ti conviene chiedere in handguns fans club.
    per belfio ma, la pistola e di mio cugino che non gioca, quindi non gli interessa depotenziarla (per usare il red gas o la co2), se non me la porterei in game,ma con il normale gas e inutile inoltre con quella potenza e decisamente molto pericoloso, quindi mi limito a farci un po di tiro a segnio e a troncare qualche lattina.(pero obbiettvamente e figa).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

A-HG190R

HG190R

hg-190r

https:www.softairmania.itthreads87475-Pistola-a-Gas-Pericolo-Freddo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.