Salve,
softairmontani ha un ottimo servizio, veloce e ben organizzato. Il sito è ottimo e ho trovato cose molto particolari e valide. Riacquisterò sicuramente lì.
Saluti,
Softdario
Salve,
softairmontani ha un ottimo servizio, veloce e ben organizzato. Il sito è ottimo e ho trovato cose molto particolari e valide. Riacquisterò sicuramente lì.
Saluti,
Softdario
prezzi un pò alti ma prodotti di qualità.
personale gentile e efficiente, ci abbiamo preso le mimetiche di squadra..
peccato che venendo da l'aquila si debba attraversare tutta roma per arrivarci
io vado da montani spesso e gioco nel loro campo e devo dire che è bravo, gentile, riesce a risolvere qualsiasi problema e ha moltissima esperienza. Mi ha modificato il mio g33 ics e ha fatto un ottimo lavoro!!!
Io lo ho sempre evitato per i prezzi alti, abito a 5 minuti dal negozio, è sempre stato simpatico e cortese non ha mai fatto la faccia di quello stufato quando gli chiedi qualche consiglio (ci andavo inizialmente, si parla di 5-6 anni fa da allora non ci sono piu andato) però leggendo tutti questi commenti positivi quasi quasi cambio negozio.
raga ma qualcuno sa se sono ancora aperti?
ormai sono piu di tre mesi che non aggiornano il sito, ogni tanto hanno delle vere e proprie chicche e mi dispiacerebbe perderlo come punto di riferimento!
ovviamente concordo in pieno sul fattore prezzi, sono estremamente elevati, non so se hanno dei fornitori sbagliati o altro... con quei prezzi potrei aprire pure io un negozio e ordinare da saddafà, pagare le spese di spedizione e avere comunque un guadagno!!
mah, spero cmq non abbiano chiuso perchè certe cose le trovi solo da loro...![]()
Un socio ci ha acquistato la settimana scorsa,meno di 24 ore per ricevere un tattico
ah allora hanno solo abbandonato il sito... mi toccherà farci una scappatina (inaina di 200km andata e ritorno) per vedere se hanno qualche novità!
grazie!
no è aperto e funzionante lo ho vicino casa i prezzi purtroppo sono quelli se ti serve e nn vuoi aspettare per ordinarli a sam lui sta li