Salve,
softairmontani ha un ottimo servizio, veloce e ben organizzato. Il sito è ottimo e ho trovato cose molto particolari e valide. Riacquisterò sicuramente lì.
Saluti,
Softdario
Salve,
softairmontani ha un ottimo servizio, veloce e ben organizzato. Il sito è ottimo e ho trovato cose molto particolari e valide. Riacquisterò sicuramente lì.
Saluti,
Softdario
prezzi un pò alti ma prodotti di qualità.
personale gentile e efficiente, ci abbiamo preso le mimetiche di squadra..
peccato che venendo da l'aquila si debba attraversare tutta roma per arrivarci
io vado da montani spesso e gioco nel loro campo e devo dire che è bravo, gentile, riesce a risolvere qualsiasi problema e ha moltissima esperienza. Mi ha modificato il mio g33 ics e ha fatto un ottimo lavoro!!!
Io lo ho sempre evitato per i prezzi alti, abito a 5 minuti dal negozio, è sempre stato simpatico e cortese non ha mai fatto la faccia di quello stufato quando gli chiedi qualche consiglio (ci andavo inizialmente, si parla di 5-6 anni fa da allora non ci sono piu andato) però leggendo tutti questi commenti positivi quasi quasi cambio negozio.
In attesa della conferma e-mail
raga ma qualcuno sa se sono ancora aperti?
ormai sono piu di tre mesi che non aggiornano il sito, ogni tanto hanno delle vere e proprie chicche e mi dispiacerebbe perderlo come punto di riferimento!
ovviamente concordo in pieno sul fattore prezzi, sono estremamente elevati, non so se hanno dei fornitori sbagliati o altro... con quei prezzi potrei aprire pure io un negozio e ordinare da saddafà, pagare le spese di spedizione e avere comunque un guadagno!!
mah, spero cmq non abbiano chiuso perchè certe cose le trovi solo da loro...![]()
Un socio ci ha acquistato la settimana scorsa,meno di 24 ore per ricevere un tattico
In attesa della conferma e-mail
ah allora hanno solo abbandonato il sito... mi toccherà farci una scappatina (inaina di 200km andata e ritorno) per vedere se hanno qualche novità!
grazie!
no è aperto e funzionante lo ho vicino casa i prezzi purtroppo sono quelli se ti serve e nn vuoi aspettare per ordinarli a sam lui sta li