Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88

Discussione: Soft-Air Montani

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Prezzi decisamente troppo alti, solo alcuni accessori sono giusti (l'Xcortech nel mio caso veniva 75 contro i 90 degli altri negozi) .
    Per il resto risposta alle email rapidissima, ordinato ieri mattina ore 9:45, oggi pomeriggio alle 15:30 era a casa mia........
    Voto 10 +

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

peccato che nella maggior parte dei negozi online stia a 75

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Tanti negozi l'hanno esaurito o lo mettono a di più (vedi ad esempio giovani marmotte 87) ovviamente parlo in italia......

Spina L'avatar di Granpasso
    Club
    PATRIOTS Softair Club Brindisi

Predefinito

Ho effettuato molti ordini da montani e devo dire che non mi ha mai deluso. Forse i prezzi saranno un po troppo alti ma dove lo trovate un negozio in italia che vende patch ACU originali?
    Comunque oggi ho ordinato alcuni prodotti per un totale di 190 E. E mi ha assicurato che entro sabato saranno qui accanto a me ^^

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

fatto di recente un ordine di roba reenacment U.S.42 per svariate centinaia di euro...
    serio, rapido, disponibile, ottimi pezzi!

sempre una garanzia

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

i fucili g&p che ha lui non li trovi da altri ha modelli particolari

Spina L'avatar di rockout
    Club
    non affiliato

Predefinito

ci sono stato di persona e confermo prezzi asg e affini troppo elevati ma vestiario ottimo e di giusto prezzo, poi silvio è molto simpatico

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ordinato di nuovo un pò di tasche e accessori vari...serio,disponibile e rapidissimo!!!!!
    come sempre voto 10+

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

Tutte le volte che sono a roma ci faccio una capatina silvio è una persona molto simpatica e disponibile ha degli ottimi prodotti unico neo è un pò caro comunque alla fine non esco mai dal suo negozio a mani vuote!

saigon70.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi per quello che mi riguarda potrebbe anche chiudere.. è pronto ad approfittarsi di chiunque ci capisca poco e nulla (amici miei i quali hanno pagato per sostituzioni di gbox ecc che per errore si era scordato di fare)..ovviamente prendendo i soldi..

io personalmente mi sono accorto che quando gli chiesi di cambiarmi pistone ecc RIMISE I MIEI PEZZI SMONTATI IN VENDITA! (un giorno provò a vendermi un motorino hi torq src usato come nuovo!! (quando tornai per farglielo notare insabbiò subito il motorino incriminato e mi ridiede i soldi (coscienza sporca?)

poi non voglio affrontare l'argomento "prezzi" perchè è scandaloso!

invece silvio è tutt'altra cosa! peccato solamente che qualche prodotto sia un po caro rispetto alla concorrenza, ma almeno c'è onestà da parte sua!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Montani

hts8https:softairmania.itthreads87462-Soft-Air-Montanipage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.