Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: Soft-Air Montani

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io l'ho soprannominato, parafrasando il titolo di una canzone del grande lucio battisti, "il nostro caro angelo"......
    a dire il vero, rispetto a qualche anno fa, i prezzi sono calati.
    avreste dovuto conoscerlo quando, a roma e nel lazio, era (è lo è ancora) l'unico negozio più fornito. se i prezzi di oggi vi sembrano esagerati, dovevate vedere "quelli" di allora !!!
    comunque, nel bene e nel male, angelo montani è una pietra miliare del soft-air a roma e forse anche del centro italia (s: marino escluso). da lui trovi tutto. non lasciatevi ingannare da quello che vedete sul suo sito; è una millesima parte di quello che ha nel negozio !!
    vi dico solo che, quando vado da lui, lascio volutamente a casa le mie carte di credito: c'è da comprarsi mezzo negozio!!!
    per quanto riguarda professionalità e affidabilità......tanto di cappello.

continua così, angelo.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nuovi acquisti da loro e nuovamente molto soddisfatto...
    i migliori!!!

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

io do un parere negativo.. un mio amico aveva preso un ciras t&t ed è arrivato un ciras cinese senza marca e niente... dopo un paio di telefonate è riuscito a rispedire tutto e farsi rimborsare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

per me ha prezzi molto ma molto alti rispetto agli altri venditori

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

vi parlo della mia esperienza: ho acquistato da questo negozio un g36c della marui. premetto che era il mio primo fucile, e al tempo non conoscevo nemmeno sam, quindi ero completamente inesperto.

apparte la cifra spropositata che ho sborzato (e giustamente direi che il fesso sono io, perchè non ho guardato su internet) la cosa che non mi è piaciuta è stata che insieme al fucile mi ha venduto una batteria intellect da 9.6v...cosa che avrebbe accorciato infinitamente la vita del fucile.
    arrivato tutto pomposo al campo i miei cari compagni mi dicono che marui+9.6 = sgrano...e il che non mi ha fatto piacere.
    tornato al negozio per farmi cambiare la batteria, me l'ha cambiata senza fare troppe storie, anche se continuava ad affermare che la 9.6 sarebbe andata senza creare problemi al fucile.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

guarda burzum, non so se è stato fortunato, ma un compagno di squadra che gioca da anni sul g36 ha sempre utilizzato 9.6... dipende anche dallo spunto della batteria, non tutte hanno le stesse performance

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

sicuramente hai ragione, non volevo dire che voleva fregarmi ^^ cmq era una intellect ni-cd...non ricordo altro!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

fatto ieri ordine telefonico, in attesa del regalo di natale che mi sono fatto eheh. gentili e cordiali come al solito. però, devo dire che non sono mai riuscito a fare una chiaccherata al telefono col cane

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

bhè follia boccole t&t da 7mm...35.00 euro, gommino systema 22.00, motore h.t. jing jong 75.00 e poi che è pura follia...a&k lr300...375.00 euro...ma veramente c'è chi butta i soldi cosi?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    bhè follia boccole t&t da 7mm...35.00 euro, gommino systema 22.00, motore h.t. jing jong 75.00 e poi che è pura follia...a&k lr300...375.00 euro...ma veramente c'è chi butta i soldi cosi?
    spero abbiano sbagliato a scrivere, perche e assurdo.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Montani

hts8https:softairmania.itthreads87462-Soft-Air-Montanipage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.