Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88

Discussione: Soft-Air Montani

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

disponibilità, gentilezza, cortesia.. sig montani, ma non si rende conto che i prezzi non stanno ne in cielo ne in terra? io non sn il tipo che parla male della gente,anzi.. ma sinceramente perchè un motorino o una batteria dovrei pagarla il doppio di quanto costa?io una batteria sanyo da 8 celle al costo di 90 euro nn l ho mai vista da nessuna parte, nemmeno in siti americani europei cinesi e giapponesi. non è tanto una questione di soldi ma è il principio..

mi dispiace di queste parole ma,nella vita, bisogna accettare anche le critiche negative, e non scambiarmi per un pezzo di m**** , sig. montani, ma in fin dei conti siamo tutti acquirenti.. anche voi.

Spina L'avatar di antonio1977
    Club
    Ascu Soft Air

Predefinito

due settimane fa, venerdi pomeriggio chiamo per ordinare un m4 g&p con modifica per passare il fili dietro, previsione crane, dicendo che sarei passato sabato mattina presto a prenderlo.

alle 8.30 sono davanti al negozio, e incontro angelo montani che stava andando al lavoro un'ora prima del previsto, il negozio apre alle 9.30, per sistemare il mio fucile. da notare che non avevo pagato niente in anticipo, si è fidato della mia parola.

morale della favola preferisco dare 20 o 30 euro in piu' ad un negoziante di cui mi fido ed avere riscontro ed assistenza che risparmiare in favore di un arrogante che se ne frega se poi magari il fucile non funziona.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

li ho citati nella recensione dell'lbt pantac ma non qui...
    non avendolo in catalogo, me lo hanno ordinato (peraltro sconsigliandomi la colorazione od pantac che, di fatto, è un po' troppo brillante, ma io sono "crapù"...:d).
    mi hanno contattato quando è arrivato in italia per dirmi che me l'avrebbero spedito in quel di bergamo e, due giorni dopo, così fu.
    prezzi più alti di altri posti, ma servizio fornito decisamente al di sopra di molti altri posti.
    purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscere il quadrupede che mostrano nel sito :d
    piccola aggiunta: una chiaccherata sulle repliche di vest e simili può aiutarvi nella scelta

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

e' una delle pietre miliari del soft air, mezza roma (nel bene e nel male) gioca perché esiste soft air montani. ultimamente ha un po' riaggiornato i prezzi, però va detto che su certe cose spara delle cifre davvero incredibili. molto cordiale disponibile, sia di persona che al telefono, diciamo che è un vero negoziante romano: capace di vendere ghiaccioli agli eschimesi! alle volte spara quclhe cazzata... ma c'est la vie!
    il fratello di angelo, silvio che si occupa della militaria è davvero disponibile e molto cordiale, però hanno a disposizione quasi solo materiale americano/inglese.
    in generale un buon negozio per i romani secondo me.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gallici

Predefinito

ci ho fatto 2 ordini e sempre filato tutto dritto , su certe cose i prezzi sono superiori alla concorenza però nessuno è obbligato a comprare da lui.
    c'è da dire che ha dei prodotti che gli altri non hanno.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io ci vado ogni tanto di persona ..... solo per buffetteria!!! silvio e' una brava persona ci si chiacchiera bene!! poi quando non trovi qualche cosa in un modo o in un altro te la rimedia :d

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

sempr cordialissimi e disponibili.
    consigliatissimo!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ordinato varie volte da lui, sostanzialmente solo equipaggiamento. tranne quando c'è stato lo sciopero nazionale dei mezzi non ho mai avuto problemi di ritardo ed è sempre stato disponibilissimo anche per email. certo per molte cose i prezzi sono alti ma rispetto ad altri venditori sono riuscito a trovare sempre i vantaggi ,in termini monetari, nel comprare da lui alcune cose. consigliato

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ci ho preso qualche mese fa un po' di robetta varia di abbigliamento ed accessori da campo (ordine piccolo, intorno ai €100)...
    non avendo a disposizione un articolo ordinato, mi hanno chiamato per comunicarmi le alternative che avevano per l'oggetto non disponibile...
    alla fine ci siamo fatti quattro chiacchiere al telefono parlando di equipaggiamenti vari.
    per quel che mi riguarda, impeccabili.

spendo due parole per la categoria dei commercianti (quale io sono): criticare i prezzi di un negozio è sterile e non serve a niente. i prezzi sono pubblici e quando si fa un acquisto online si sa quanto si spende. se il prezzo non ci aggrada, possiamo rivolgerci a qualche altro esercizio più economico.
    il fatto che montani sia in attività da così tanto tempo, è la prova lampante che offre un buon servizio, ed i prezzi non risultano poi così spropositati per una cospicua quota di acquirenti, altrimenti perderebbe quote di mercato, le alternative che avrebbe sarebbero due: chiudere o abbassare i prezzi. invece mi sembra che eserciti la sua attività con parecchio successo, quindi la legge del mercato gli dà ragione...

Spina L'avatar di Hanuman69
    Club
    Legio Tiberis

Predefinito

visto che ci sono post con pareri piuttosto discordanti, facciamo un po' di chiarezza....

il negozio softair montani, noto ai softgunners romani come la "gioielleria" (non sto qui a spiegarvi il motivo), sono in realtà 2, e dico due, negozi retti dai 2 fratelli.
    uno è rivolto alle asg, pistole, accessori, batterie etc e ha dei prezzi veramente fuori dal mercato (....qualsiasi mercato), l'altro invece è quello riservato alle mimetiche/buffetteria/etc e ha dei prezzi in linea (anzi molte volte agli afficionados fa dei buonissimi sconti) con gli altri negozi, inoltre è sempre rifornito di tutto.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Montani

hts8https:softairmania.itthreads87462-Soft-Air-Montanipage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.