qualcuno puo' dare qualche consiglio su customizzazioni x questa asg?
![]()
qualcuno puo' dare qualche consiglio su customizzazioni x questa asg?
![]()
gusci in metallo, batteria lipo (vedi etabeta) e quando usciranno i caricatori maggiorati lunghi, o in alternativa i caricatori lunghi che però contengono solo 100 bb. se vuoi puoi mettere la slitta per montare un bell' eotech e in fine un silenziatore. dentro puoi fare un mare di modifiche, la scelta sta a te in base alle tue esigenze.
consigli x una modifica high speed?
silenziatore, slitta con un bel dot , poggia guancia da mettere sul calcio nero , surfire e poi boh per la meccanica ?? dovresti magari chiede da a&f magari loro ti sanno dire qualcosa oppure ingranaggi in acciaio e molle varie
