Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: voltaggio batteria

  1. #11
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    la recensione l'avevo fatta io. avevo cronografato 0,68 joule con la molla originale.
    inoltre avevo evidenziato problematiche relative alla qualità delle plastiche e dei metalli impiegati.

    comunque, come ho detto già altre volte, la src è una low-cost sovrastimata.
    il fatto di essere uscita prima di tutte le altre cinesi di oggi, gli ha permesso di chiedere un prezzo esagerato per le proprie repliche. un prezzo che, oggi come oggi, non sta ne in cielo ne in terra.

    in effetti per un low cost è forse il piu caro dei low cost

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    726

    Predefinito

    ciao luky, la recenzione l hai scritta tu quindi tu potrai aiutarmi a portare il fucile almeno ad un j.. dimmi cortesemente cosa devo sostituire.., il gruppo aria non penso sia difettoso è tutto (o quasi) antivuoto, fattore che incide anche sulla "non potenza" del fucile, penso.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    l unico fattore che nn incide sulla potenza del fucile come j intendiamoci è la batteria come voltaggio fa solo 1 cosa quanti bb al secondo il resto può cambiare tutto in termini di j
    la parola agli esperti

  4. #14
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    allora, fai la prova siringa, e guarda cosa non va, la cosa più probabile è l'oring della testa pistone, se non tiene cambiala!
    poi la molla, se il gruppo aria lo metti a posto , anche una sp90 ti fa andare al joule..
    se però la perdita d'aria è nell'hop-up oppure non riguarda cilindro e pistone, è dura da mettere a posto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

voltaggio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.