bene, altrimenti l'avrei spostata :d
comunque la tengo li cos' sulla mia sx rimane spazio per un'utility(ci ho messo la medical pouch) e stando li sulla dx posso nascondere i cavi nella tasca ventrale dell'rrv.
bene, altrimenti l'avrei spostata :d
comunque la tengo li cos' sulla mia sx rimane spazio per un'utility(ci ho messo la medical pouch) e stando li sulla dx posso nascondere i cavi nella tasca ventrale dell'rrv.
ottimo setup! complimento anche per il fucile bellissimo![]()
bel set-up!!
asg è molto realistica azz si può vedere nel dettaglio? come mai è molto lucida nel guscio come ai fatto?
complimenti e' funzionale e bello.
hai provato a portare due caricatori per mag.pouch,magari senza estrattore, e a non usare i bb per ricaricare durante i game??
ottimo set up su base rrv,con la multycam poi...è il futuro speriamo prossimo,dato che seppur non in dotazione, le sf hanno il permesso di indossare materiale in multycam ......si pensi ai kit devgru con lbt 1961 g in multycam...
si guarda solitamente gioco con 6+1 caricatori ma questa volta volevo risparmiare peso e volume(per stare a pancia in giù). era una tappa per pattuglia ricognitiva quindi non mi servivano grandi scorte munizioni(alla fine ho sparati 2 caricatori scarsi). poi il campo era in forte pendenza e dovevo risparmiare alla mia coscia malandata tutto il peso possibile :d .
ultimamente si sono viste molte foto di operatori in mc e la cosa mi piace tantissimo; tanto chè ho deciso di cominciare ad ispirarmi al mondo delle sof(giusto per cercare di dare un senso a quello che mi metto).ottimo set up su base rrv,con la multycam poi...è il futuro speriamo prossimo,dato che seppur non in dotazione, le sf hanno il permesso di indossare materiale in multycam ......si pensi ai kit devgru con lbt 1961 g in multycam...
ho visto il kit lbt nel vostro fc e sono rimaso a bocca aperta :d
per chi mi aveva chiesto foto del fucile:
-nudo e crudo
-con anpeq,torcia e vertical grip(ovvero come lo uso la maggior parte delle volte)
-con in più m203 e tacca per m203
![]()
belle ma perche non provi anche la combinazione inversa? pcu sopra pantamulti sotto