belle le foto del 727, è veramente bellissimo e molto realistico, non mi stancherò mai di dirlo, complimenti![]()
belle le foto del 727, è veramente bellissimo e molto realistico, non mi stancherò mai di dirlo, complimenti![]()
grazie!! 727 veramente realistico complimenti bello davvero!!
ammazzalo.
sarebbe bello il cordino paracord sulla fibia del boonie.
la pistola 'ndo la si inflata? beh al posto dell'admin ci sta anche con una cqc (holster).
e per quanto riguarda il moschettone, spray.
sei un minchia di mito attila, stai sempre on this way.
gimmie five!
mi piace molto , anche con i pantaloni pmc
unici appunti di natura cromatica potrebbero essere i p mag neri , il cinturone nero, la tasca medica un po stonata come colore ed il bonnie
con questo set up io metterei un baseball cap ma poi de gustibus , complimentoni cmq set up invidiabile
ti posso chiedere come ti trovi con la saw pouch utilizzata come spent mag pouch? entrano facilmente il caricatori nella fessura o devi forzarli?
oddio anche il lancia granate m203 che idolo.
ciao.
scusa lo spam buddy.
@tomhawk: cazzo vero il paracord sul boonie! mi è sempre piaciuto ma me ne ero scordato! vero per la cqc, me ne devo procurare una..
grazie per i consigli e per i complimenti mate :d
@castigamatti: il setup(pur essendo essenzialmente pragmatico) è sf inspired(con tutto il rispetto per i wannabe :d ) e da ciò sono date le discordanze cromatiche. poi i panta non sono pmc ma i pcu level 5(usati ad esempio dai seals).
@spike: mi trovo molto bene. all'inizio non ero abitutato ad usarla e facevo un pò di fatica ma ora mi trovo davvero bene. il grande vantaggio è che una volta che ci infili un caricatore dentro stai sicuro che non lo perdi.
non so perché mi ero perso il tuo setup!! come sempre equipaggiamento di prim'ordine e ben ponderato!
l'm727 con m203 è spettacolare e fa molto sof! :d :d
unica domanda: la duty belt eagle, con la spent mag, non tende a darti fastidio sulle anche, mancando i suspender?