Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: caricatore elettrico m4

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Question caricatore elettrico m4

ciao, sono intenzionato a comprare 1 car elettrico per il mio fido tank
    solo che sono indeciso su quale modello comprare
    lo vorrei assolutamente con l'attivazione sonora, ( mi danno fastidio i remoti ) ho visto in giro parecchi modelli: a scatola, bipalla monopalla
    quale mi consigliate???
    ciao all
    ps: se qualcuno con lo stubby/tank volesse postare qualche foto ( per rendere meglio l'idea ) sarebbe ben accettata

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il bipalla fa la sua porca figura

Spina L'avatar di Sir Anto
    Club
    GrimReapers

Predefinito

io ti consiglierei il modello della a&k che trovi in giro...
    costa 50€, ha il pulsantino, e in caso di batteria scarica anche la classica molla, dovrebbe avere anche l'attivazione sonora, ma non me ne sono mai interessato xkè quando gioco amo il silenzio...
    5000 bb di capacità...praticamente diventi una minimi...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ormai il mio tank è diventata una minimi
    qualche fotuzza di sti car montati
    il bipalla ha il controllo sonoro???
    ciao all

Spina L'avatar di techno
    Club
    WGG

Predefinito

io ho appena comprato un caricatore elettrico per m4 con 800bb... ma mi spiegate un po come funziona che non ho capito?? l'interruttorino ha 3 posizioni, le prime 2 nn fanno niente, la 3 continua a girare la rotellina e carica i pallini...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ciao,io avevo postato un consiglio proprio su questo,cmq tutti me lo hanno sconsigliato e perciò ho comprato i caricatori da 450 della g&g che praticamente stai a caricare per "mezzora" però poi quando vai a sparare te li pesca tutti fino a farne rimanere 50 senza che tu riazzioni la rotellina e costa 35 euro,praticamente la forma è quella dei caricatori di l85,quindi di 2 cm più lungo di un normale caricatore colt...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da techno Visualizza il messaggio
    io ho appena comprato un caricatore elettrico per m4 con 800bb... ma mi spiegate un po come funziona che non ho capito?? l'interruttorino ha 3 posizioni, le prime 2 nn fanno niente, la 3 continua a girare la rotellina e carica i pallini...
    una è a impulso sonoro,l'altra ricarica con pause intervallate di circa 2 minut e l'alrto e come interrutore,appeno lo chiacci inizia...però ce ne dovrebbe essere un'altro per spegnerlo ma non so dev sia...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

bipalla è quello che sta meglio, ma quello che funziona meglio è quello a scatola della a&k

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/87366-caricatore-elettrico-m4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.