ciao ragazzi...devo acquistare un'asg nuova,con un budget di 1500€ cosa posso prendermi di veramente forte?
sono propenso x un m4,su questo nn c'è storia;
avevo pensato ad un systema m4a1 max2
cosa ne pensate?
ciao ragazzi...devo acquistare un'asg nuova,con un budget di 1500€ cosa posso prendermi di veramente forte?
sono propenso x un m4,su questo nn c'è storia;
avevo pensato ad un systema m4a1 max2
cosa ne pensate?
ciao...senti ti posso dire solo una cosa se vuoi un systema e cerchi consigli prova a vedere cose dicono su ptw systema fans club....
si dovresti seguire il consiglio di lucak...
comunque potresti vedere anche per un mp5 sempre systema, costano un po meno ma sono forti anche quelli!!
1500€ ? ti consiglio un bel low cost e il resto nella mia poste pay, ok? :d
apparte scherzi, c'era (chissa se cè ancora :d) uno qua sul forum che vendeva una mp44
a 1000€... fatti quella :d
qualcosa di veramente forte?....
lascia stare i sistema, vai con i gbb...quello si che è realismo...
un bell'm4a1, te lo accessori per bene, un pò di caricatori e vedrai che forza![]()
guarda... io ho questa mia impressione...
1200 euro per un giocattolo che spara pallini sono tanti per tutti.. credo....
quindi... se lo fai lo devi fare seguendo il tuo istinto... ossia dici... non me ne fotte una cioppa e me lo compro... come sfizio.... ma uno però deve esserne convinto dello sfizio.. soprattutto di quale sfizio... se no nel giro di poco si rimarrà delusi.... da come la vedo... ma forse me lo sono solamente immaginato.. che in 2 righe non si capisce molto ma se mai si intuisce... che te, da come la vedo io non ne sei molto convinto... quindi mha... giusto un mio personalissimo parere.. aspetta un po'... vedi se questo sassolino te lo vuoi togliere veramente... oppure è stato solo un colpo in testa.... con questo non voglio assolutamente criticare... lungi da me.... insomma spero si sia inteso quello che avevo intenzione di dire...
azz se sono profondo oggi.... sarà la prima polenta taragna della stagione??!! ehhehe![]()
looool
ho capito cosa vuoi dire...ti ringrazio!!
non è un colpo di testa ma solamente perchè quel fucile mi piace x davvero...un paio di miei compagni di team l'hanno e appena l'ho provato ho sentito un certo feeling.
certo 1000 e passa euro sono tanti x un fucile...
io volevo da voi un consiglio se valeva la pena..tutto qui ^_^ o a quel prezzo c'era di mejo![]()
a quel prezzo non c'è nulla di meglio semplicemente perchè non c'è null'altro che nemmeno ci si avvicina come prezzo xd
se vuoi il massimo di godimento prenditi un we a gas....un altro pianeta rispetto le asg!
ho visto un ciufile sul sito di saddafa,1249 eurozzi....
e un fucile da sniper che funziona in 2 modi:
normale bolt action
gas o co2 (con carictori appositi)
se volete poto foto e dettagli(non metto il link del sito)