Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il caricatore casca ....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

ammesso che il problema non sia il filo rosso, mi chiedo cos'é quella cosa dall'altro lato del hopup, sembra una molla nera ? sara quella che non permette al caricatore di salire bene, visto che forzando funziona.

non credo che sia l'hopup non allineato cosi da non permettere il cameramento del pallino, credo più al fatto che si tratta solo del caricatore che non salendo dentro l'hopup non apre il fermo che "sgancia" il pallino.

metti a confronto il vecchio hop con il nuovo, sono uguali se non identici nella sagoma e dimensioni ?

che è sta cosa nera che sembra una molla?

posta foto. saluti
    dom
    Ultima modifica di Domenicog69; 05/03/2009 a 16:09

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il cavo rosso non sembra influisca sono riuscito in una posizione che sicuramente non da noia... l'hop up è nuovo inquanto le alette che lo bloccano alla canna sono un po' più fini di quello della ca .
    c'è la probabilità che il dente non agganci il caricatore per un posizionamento strano dell'hop... lhop up non sembra dissimle come dimensioni dal ca.
    inoltre il caricatore ha un gioco mostruoso ( è molto ballerino )ciò si presentava anche sul ca originale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.