Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Il caricatore casca ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Il caricatore casca ....

salve ho un bel problema ..
    ho sostituito i gusci ca al mio m15a4 con qeulli g&p e ora è sorto un problema veramente rognoso. +montaggio hop up g&p inquanto quello originale ca non entarava nella canna.

1)l'hop up e il gear box non sembrano perfettamente allineato.
    2)non si incamerano i pallini ( il fucile spara a vuoto ), solo se premo il caricatore verso i corpo spara.
    3) il caricatore ha un gioco mostruoso e si sgancia da solo anche se non premo il pulsante di sgancio. ho provatovari caricatori g&g&, ca ma nulla

chiedeo a qualche esperto di aiutarmi a risolvere questo problema...help me!!
    Ultima modifica di alenia; 05/03/2009 a 14:52

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi togliere il fermo caricatore e fargli una foto?
    voglio vedere il dente di aggancio che dovrebbe tenere bloccato il caricatore una volta inserito.

Club
    non affiliato

Predefinito particola pulsante sgancio caricatore

ti allego le foto

Club
    non affiliato

Predefinito allegato anche sede caricatore e assemblaggio hop up e

allego le immagini anche della sede caricatore e assemblaggio hop up e gear box

Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmm.........
    quel filo che si vede affianco del gear-box nel vano del caricatore, sicuro che non vada ad interferire con l'inserimento del caricatore?

comunque, dalle foto, vedo che il dente è quello "intero".
    generalmente, il tuo problema si presentava frequentemente nei ca che montavano il dente di aggancio "parzialmente intero".
    questo dente lasciava il condotto dei pallini del caricatore un paio di millimetri al di sotto della "t" dell'hop-up e i pallini, se non si spingeva il caricatore da sotto, non riuscivano ad entrare nell'hop-up. però il caricatore rimaneva agganciato. non si sganciava da solo.
    quindi, se tu mi dici che il caricatore si sfila senza toccare il pulsante, mi viene da pensare che il dente del tuo caricatore (sempre ammesso che quel filo rosso non dia fastidio) non riesca ad entrare completamente nell'apposito foro presente nel caricatore, bloccandolo. anzi, potrebbe non entrarci affatto.
    niente di più facile che il nuovo assetto del fucile abbia abbassato la "t" dell'hop-up qualche millimetro più in basso, rendendo impossibile al dente di aggancio di entrare nel foro del caricatore

dalle altre foto non mi sembra che ci siano evidenti disallineamenti fra gear-box e gruppo hop-up/canna, quindi potrebbe essere solo un problema di fissaggio dal caricatore.
    se te la senti di "sacrificare" un caricatore, prova a dare una limatina sul bordo alto del foro di aggancio. in questo modo, se il problema è quello della "t" troppo bassa, dovresti dare la possibilità al dente del ferma-caricatore di entrare più facilmente nel foro.

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

ammesso che il problema non sia il filo rosso, mi chiedo cos'é quella cosa dall'altro lato del hopup, sembra una molla nera ? sara quella che non permette al caricatore di salire bene, visto che forzando funziona.

non credo che sia l'hopup non allineato cosi da non permettere il cameramento del pallino, credo più al fatto che si tratta solo del caricatore che non salendo dentro l'hopup non apre il fermo che "sgancia" il pallino.

metti a confronto il vecchio hop con il nuovo, sono uguali se non identici nella sagoma e dimensioni ?

che è sta cosa nera che sembra una molla?

posta foto. saluti
    dom
    Ultima modifica di Domenicog69; 05/03/2009 a 16:09

Club
    non affiliato

Predefinito

il cavo rosso non sembra influisca sono riuscito in una posizione che sicuramente non da noia... l'hop up è nuovo inquanto le alette che lo bloccano alla canna sono un po' più fini di quello della ca .
    c'è la probabilità che il dente non agganci il caricatore per un posizionamento strano dell'hop... lhop up non sembra dissimle come dimensioni dal ca.
    inoltre il caricatore ha un gioco mostruoso ( è molto ballerino )ciò si presentava anche sul ca originale.

Spina
    L'avatar di Domenicog69
    Club
    GOBLINS

Predefinito

la cosa nera nella foto ? che palesemente si dovrebbe trovare fra caricatore e hop up !!!
    saluti
    dom

Club
    non affiliato

Predefinito

e' la molla del pulsante di sgancio del caricatore che è stata riposizionata nel suo loco originario.

Club
    TESTUDO

Predefinito

???????
    scherzi ??? dai.......dimmi che stai scherzando!!!

la molla va messa sull'asse del pulsante di sgancio. fra il pulsante e l'anello del gear-box.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.