ho fatto la foto con il pulsante smontato... la molla c'era cascata dentro l' ho recuperata e dopo le foto ho rimontato il tutto.. va bè che sono digiuno ma non fino a quel punto....
suggerimenti questo fucile mi sta facendo ammattire ..
mi sta venendo voglia di ..![]()


Portale
Lo staff






)
