Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aprire il silenziatore

Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI

Predefinito Aprire il silenziatore

nonostante mi sia scervellato usando il tasto cerca non ho trovato niente che mi potesse aiutare...ho comprato un silenziatore sniper mk,il modello micro-q,durante la prima partita,dopo aver sparato già un migliaio di pallini,questi hanno iniziato a incastrarsi fino a riempirlo del tutto.
    ho smontato il silenziatore dalla canna e ho visto che la spugna interna era tutta rovinata,ho provato in mille modi ad aprirlo ma senza successo...pinze,cagna,morsa,ecc ho solo rovinato il pezzo rigandolo,anche se con un panno intorno...
    qualche idea??vorrei aprirlo perchè vorrei cambiare la spugna con una più spessa e resistente,in quanto guardando attraverso il tubo ho notato che lo spessore della spugna è minimo,infatti in fondo al silenziatore si vede che non copre bene la distanza tra il fianco del tubo e il foro,temo che i pallini siano rimasti dentro perchè urtavano contro il bordo non centrando il buco...(è un discorso intrigato ma spero che si capisca)...grazie per l'attenzione

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il mio microq si apre normalmente svitando in senso antiorario...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il silenziatore si apre da entrambe le parti.
    hai provato dalla parte opposta a quella dove si avvita sulla canna?

Club
    FOLGORATI

Predefinito

si ragazzi...mettendolo sulla morsa ho bloccato la parte più ruvida(con lo straccio) e ho agito sulla canna sia con pinza che con cagna,sia in senso orario che antiorario per scrupolo ma senza successo,anzi,nonostante gli stracci ho rigato il pezzo,stesso discorso con la parte bucata del silenziatore...se fosse stato incollato con qualche frenafiletti come potrei fare?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

usa un phon per cercare di sciogliere il frenafiletti se ce nè...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'avvitatura dei due "tappi" e quella standard: ruotando in senso antiorario si svita, orario si avvita.
    il consiglio che ti posso dare è quello di trovare un pezzo di legno che tu possa infilare, fino ad incastrarlo, o nel tappo superiore o su quello che si avvita al fucile.
    una volta che si è bloccato, inizia a svitare.
    spesso, quando la torsione è omogenea e al centro dell'oggetto avvitato, questo inizia a svitarsi.

Club
    FOLGORATI

Predefinito

sto provando di tutto senza risultato...anche lo svitol,il phon,tutto...è possibile che sia stato verniciato e la vernice infilatasi nelle fessure tra i vari tappi impedisca di svitari??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.