Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fly

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito Fly

ciao ragazzi
    che succede ad una batteria se viene caricata con i poli invertiti? va in corto ? si surriscalda?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

e' da buttare nel secchio! batteria fottuta! cmq mi raccomando fai la raccolta differenziata e buttala nel contenitore delle pile!

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

ok. ma non era calda. ed uso un carica batterie automatico

agors
    Visitatore

Predefinito

ma come fai ad invertirli?se è digitale te lo segnala seno' si la fott...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

gia successo con parecchie batterie di miei amici che hanno il brutto vizio di invertire i connettori,non c'e' nulla da buttare,le ho ricaricate con la polarita' giusta e funzionano ancora alla perfezione senza cali ne di durata ne di voltaggio.
    ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

docky facci sapere come è andata xchè anch'io agli inizi feci una caz..ta del genere ma dovetti buttare tutto il pacco batterie: ovviamente raccolta differenziata!

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

cambiando spinotto in fretta e furia ho invertito i poli e con la stessa coglionaggine ho fatto partire il carica batt digitale automatico ( speed). all'inizio non partiva con il ciclo giusto ( scarica e carica) poi invece si. ma per tutta la durata ha sempre segnalato 2 volt... come se non si fosse mossa. eppure girava come stesse caricando e la batteria non si è mai scaldata. mi fà rabbia buttarla, perchè le fly non le fanno più...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    gia successo con parecchie batterie di miei amici che hanno il brutto vizio di invertire i connettori,non c'e' nulla da buttare,le ho ricaricate con la polarita' giusta e funzionano ancora alla perfezione senza cali ne di durata ne di voltaggio.
    ciao
    a dire la verità io quando ero piccolo caricavo e avevo fretta ricaricavo le batterie ricaricabili con un'alimentatore da tavolo da 20a e pensavo che fosse una carica rapida infatti in 1 minuto erano già pronte. penso che la loro vita sia stata molto breve
    eran le batterie delle macchine radio comandate

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.