Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Pistone che si sgrana continuamente

Spina L'avatar di MikePortnoy46
    Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito Pistone che si sgrana continuamente

-MARCA E MODELLO:G&P M4 CQB
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 1 anno e mezzo
    -UPGRADES O MODIFICHE:molla guarder sp90, teste element,pistone madbull,canna madbul,gommino madbull
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Pistone si sgrana subito
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 15 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: NimH 9.6 V 1600mAh

Ciao a tutti, ho un problema al mio gearbox v.2 . Praticamente dopo un paio di rof l'ingranaggio mi sgrana i denti dei pistoni. Sono già 2 che monto e che ora devo buttare. Ho pensato che la causa fosse l'ingranaggio che non aggrappa bene i denti ma non so come risolvere il problema. Il gearbox è G&P e tutte le componenti sono g&p tranne il pistone madbull e le teste element. Il motore è un m120 e la batteria è nimh 9.6 1600 mAh. Vi posto delle foto dei pistoni rovinati. Come posso risolvere il problema ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MikePortnoy46; 02/12/2013 a 16:47

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a tirare via il bore e prova a verificare angolo di aggancio
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

L'angolo di ingaggio dovrebbe è perfetto, inoltre gli ingranaggi sono ben spessorati ed ingrassati

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Rof? Il pistone scorre bene nelle guide del gb? Il settoriale ha tutti i 16 denti di aggancio per il pistone?? Cmq ricontrolla l'angolo di aggancio perchè il problema sembrerebbe quello!

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Probabilmente allora non so valutare bene se l'angolo di aggancio è ben fatto o meno, come dovrebbe stare per essere perfetto ?

------ Post aggiornato ------

Il madbull l'ho montato nuovo e appena ho fatto due raffiche il fucile ha dato problemi. aprendolo mi sono accorto che avevo fatto fuori i denti un'altra volta

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

Dovrò provare con un'altro pistone allora, e verificare il perfetto allineamento, anche se mi pareva abbastanza buono

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

intanto,posso chiederti come hai fatto a far entrare quella testa pistone nel cilindro g&p?io ne ho comprate 2...la prima pensavo fosse fallata,ma visto che era cosi' anche la seconda(enorme e stringeva veramente tanto)ho pensato che fossero boreup,quindi da utilizzare solo con cilindri dedicati...la prova siringa ti risulta perfetta?se spingi piano arriva in fondo senza problemi e senza nessuno sforzo torna indietro?perche' il cilindro g&p non e'forato ma per il primo 4 e' conico,poi torna standard...
    Ultima modifica di 666ste; 02/12/2013 a 22:21

Club
    Lupi Bianchi Roma

Predefinito

La testa pistone funziona benissimo, la prova siringa era ok e arrivava fino in fondo. L'unico appunto che posso farti è che alla fine non è più silenziosa di una normale o di una antivuoto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Domanda idiota: non è che, recentemente, hai cambiato gli ingranaggi?
    Quello che mi lascia perplesso è che la dentatura del settoriale ti prende solo una strettissima striscia della dentatura del pistone.
    Sembra quasi che tu monti ingranaggi che necessitano di un pistone "Half-teeth"...............

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mollificio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.