Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Presenza del grasso in un gear box nuovo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presenza del grasso in un gear box nuovo?

ciao a tutti, ho da poco preso una nuova asg, ed avendoci speso un pò di soldi, non vorrei rovinarla al primo utilizzo.

i miei dubbi sono:

1)essendo nuova di pacca e credo essendo stata ferma per molto tempo nel negozio, è possibile che il grasso si sia seccato all'interno del gb?

2)essendo in garanzia non voglio toccare nulla, quindi non so esattamente le reali condizioni del gb......per sapere se c'è grasso basta solo guardare il pignone del motore?

3)nel caso estremo che volessi aggiungerci del grasso, posso infilarlo dal foro in cui passa il pignone del motore?......ovvio che per fare ciò dovrei usare del lubrificante a spruzzo!!!

"forse sono seghe mentali assurde, però ci tengo molto, spero qualcuno mi salvi dalla frustrazione"

psrmai è da una settimana che è a casa e non ho ancora sparato un colpo per paura di rompere qualcosa!!!!! sono pazzo!!!!

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

dipende molto dalla marca dell'asg

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il grasso x seccarsi devono passare decenni. tieni conto che anche se fosse stata costruita due anni fa si presume che sia stata chiusa nella sua scatola quindi vai tranquillo. nn dici che marca è cmq anche i low cost sono ingrassati: con del grassaccio puzzolente ma sono ingrassati.
    nn so neanche dove l'hai acquistato ma cmq la garanzia sulle asg è una cosa alquanto blanda, più che altro conta la serietà del venditore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'asg in questione è questa: king arms - fal versione parà

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

innanzitutto complimenti per la scelta, bellissima asg :d
    per quanto eventuali revisioni meccaniche non ti saprei dire, pultroppo non ho mai smontato fucili della king arms.

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo presa in quel negozio di sm, e sul sito c'è scritto che ho 6mesi di garanzia.....esattamente l'anno di produzione dovrebbe essere 2007, quindi in teoria dovrebbe essere stata ferma un pò.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille, sono soddisfattissimo, non lo ancora provata, ma appena lo faccio provo a farce ance una recensione .......ti dico solo che passo cira 1ora al giorno solo a guardarlo

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

il grasso di sicuro non si è seccato, più che altro non saprei di che qualità sia (credo buona, ma meglio attendere qualcuno che ha più esperienza con questa marca di asg)

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto e che ho tolto il motorino.....e messo come nel kurz, gb versione iii° e motorino infilato, quindi facile da smontare.....e guardando il pignone mi è sembrato senza grasso!
    o è talmente trasparente che non si vede oppure essendo stato sempre fermo non si è mai sparso su tutti gli ingranaggi.....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

diego, basta "seghe" mentali!!! vai giù di pallini, divertiti e quando si romperà qualcosa la aggiusterai.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.