Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Stubby killer e silenziatore alternativo.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Stubby killer e silenziatore alternativo.

salve a tutti.

mi servirebbero alcune delucidazioni sullo stubby killer della g&p.

prima domanda
    e' possibile cambiare il silenziatore originale con quello (sempre g&p) più lungo senza dover effettuare alcun tipo di adattamento artigianale?
    (limature e tartaglierie varie)

in pratica cambiare questo...

...con questo

seconda domanda:

per un mancino è davvero fondamentale cambiare il grip? considerate che uso i guanti protettivi e quindi non ho grande sensibilità sul manico.

grazie dell'aiuto.

agors
    Visitatore

Predefinito

bhè per il grip a mio avviso si!al limite prova e vedi ma la vedo dura trovarsi bene!

per il silenziatore non saprei, se quello lungo ha filetto da 14mm classico pero', niente da fare!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

silenziatore si, però è a passo destroso mi sembra sui g&p, come grip metticela tan, e dacci una bella pittata tan. lo so che è del tuo socio? come detto prima io so tuto quello che fai

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadry Visualizza il messaggio
    silenziatore si, però è a passo destroso mi sembra sui g&p, come grip metticela tan, e dacci una bella pittata tan. lo so che è del tuo socio? come detto prima io so tuto quello che fai
    come rovinare uno stubby killer nuovo: darci una bella pittata.
    cmq si è del mio socio, non mio, ma era più comdo dire che era mio per evitarmi l'introduzione: "volevo chiedere una cosa da parte di un mio amico cosi incapace che non sa nemmeno iscriversi su un forum"
    vabbè allora per il sile dico che non c'è nulla da fare e per la grip dico che deve cambiarla.
    cosi da a me quella ergonomica

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

stubby

stubbykiller

7

24

tuto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.