... non perchè io lavori al gruppo editoriale "il sole 24 ore" ...
un testo molto interessante, con approfondimenti ed esempi, aggiornato ad ottobre 2008, dove c'è praticamente tutto: nei prossimi giorni ne scansionerò l'indice.
ciao da grigio
... non perchè io lavori al gruppo editoriale "il sole 24 ore" ...
un testo molto interessante, con approfondimenti ed esempi, aggiornato ad ottobre 2008, dove c'è praticamente tutto: nei prossimi giorni ne scansionerò l'indice.
ciao da grigio
interessante!!!questa guida potrebbe dare risposte ai frequenti dubbi in materia!!!
ciao grigio quanto costa?
... 37.00 euro, e non è poco, oggettivamente.
ma dall'indice potrete poi cogliere quanti aspetti interessanti analizzi.
ciao da grigio
ps: vabbè ... io l'ho recuperata in redazione.
ciao, ti rispondo anche qui visto che l'hai fatto notare...
non capisco il tuo cattivo pensare, forse sei tu l'interessato in altre cose... infatti non ci vedo nulla di male ad essere di trento e far sapere una casa che siamo riusciti a fare.. (non io) e farlo sapere alla comunità del softair... visto i problemi (medico/legali) che stanno nascendo in giro... forse per polizze non molto chiare... io ho solo informato le persone che questa polizza itas di trento che stà in trentino alto adige dove vivo e gioco da 15 anni a soft air, a scritto la parola soft air nelle coperture, così mi sembra chiaro chi la contrae è coperto di assicurazione. niente più niente meno... se a te non va bene promuovere novità ho info non so che dire... strano visto che lavori in un giornale non so però con quale mansione non giornalista penso, se no una notizia del genere l'avresti fatta trapelare subito... è una gran notizia o no.... ciao!!
indice
... continua.
... continua (seconda e ultima parte capitolo primo).
fine primo capitolo
questa parte del testo è decisamente esaustiva su quel che riguarda il fenomeno, la nascita, la struttura ed il funzionamento delle associazioni sportive dilettantistiche (asd).
ciao paolo,
dopo vari giri ieri sera sono riuscito ad avere una copia e tu che fai.....mi posti le scansioni dei primi capitoli.......
scherzi a parte, ieri gli ho dato uno sgurdo veloce e mi è sembrato fatto veramente bene è soprattuto e molto chiaro; mi ha chiarito un paio di dubbi che avevo....
grazie ancora della dritta
enix
piccolo ot
p.s. se non fosse che riparto presto da roma ti avrei chiamo e ci saremmo potuti prendere un caffe...vedo cosa posso fare per i prossimi giorni..
fine ot
ok,grazie! aspettiamo che fai la scansione![]()
ottimo!
![]()