Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: motori ingranaggi e molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito motori ingranaggi e molla

ciao,in settimana dovrei comprare il motorino delle ca high speed,per mancanza di fondi immediati,gli ingranaggi hi-sp li prenderò più avanti e quindi lascerò su quelli originali.la domanda è :c'è il rischio di rovinarli...?
    oltre al motore e ingranaggi,volevo cambiare anche la molla mettendone una da 80 per far sforzare meno il motore e quindi un minor consumo degli ingranaggi (uso una intellect 9.6 1600),ma ci arrivo ad una velocità dei bb di almeno 90 o più?contando anche che il fucile monta una canna di precisione 6.03

aspetto consigli,intanto grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

di che marca è il fucile?

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

metti un o-ring piu duro cosi hai piu atrito e un po piu di compressione

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    ciao,in settimana dovrei comprare il motorino delle ca high speed,per mancanza di fondi immediati,gli ingranaggi hi-sp li prenderò più avanti e quindi lascerò su quelli originali.la domanda è :c'è il rischio di rovinarli...?
    oltre al motore e ingranaggi,volevo cambiare anche la molla mettendone una da 80 per far sforzare meno il motore e quindi un minor consumo degli ingranaggi (uso una intellect 9.6 1600),ma ci arrivo ad una velocità dei bb di almeno 90 o più?contando anche che il fucile monta una canna di precisione 6.03

aspetto consigli,intanto grazie
    mi sembra un pò esagerata la questione: motorino hs, ingranaggi hs, 9,6v...
    cioè, è una cosa fattibilissima però io leverei gli ingranaggi hs così da risparmiare un bel pò di soldi e avere cmq una raffica da paura, hai presente quanti pallini spara con un hs e una 9,6? se prendi qualcuno prima che senti "preso" l ho hai sommerso di pallini...e poi ovvio che rischi, specialmente i pistoni se nn spessori e ingrassi bene...poi come dice luky: la marca?

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    metti un o-ring piu duro cosi hai piu atrito e un po piu di compressione
    più che attrito vorrai dire un o-ring che nn permette fughe d aria durante la cosrsa del pistone....ma che cmq scorra liscio liscio (lubrificando con spray al silicone) senza il minimo attrito....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò esagerata la questione: motorino hs, ingranaggi hs, 9,6v...
    cioè, è una cosa fattibilissima però io leverei gli ingranaggi hs così da risparmiare un bel pò di soldi e avere cmq una raffica da paura, hai presente quanti pallini spara con un hs e una 9,6? se prendi qualcuno prima che senti "preso" l ho hai sommerso di pallini...e poi ovvio che rischi, specialmente i pistoni se nn spessori e ingrassi bene...poi come dice luky: la marca?
    il fucile è un gr300 della g&g,monta su il kit d'aria silenziato ca e pistone systema,primo dente rinforzato.
    bè,accolgo volentieri il tuo consilglio di evitare gli ingranaggi hi-sp....
    riguardo la potenza quanto dovrei raggiungere,contando sempre la canna?

Club
    Eight Cobra

Predefinito

la g&g è ottima e regge bene certe prestazioni...per quanto riguarda la potenza nn si puo dire nulla, ogni asg è diversa dall altra, anche a parità di componenti, sicuramete il grosso è la molla che io ti consiglio una sp90, cmq se aumenti la raffica nn cambia la potenza, quindi se tu l hai gia misurato, una volta messo motorino hs, la potenza rimane la stessa...ma cmq essendo un g&g credo che stai a posto a potenza...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    più che attrito vorrai dire un o-ring che nn permette fughe d aria durante la cosrsa del pistone....ma che cmq scorra liscio liscio (lubrificando con spray al silicone) senza il minimo attrito....

si esatto mi sono espresso male grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

i g&g montano gia canna da 6,04 per quel che ne so,quindi mi pare inutile metterne una da 6,03 ...anche perche' per esperienza personale posso dirti che tra una canna cinese normalissima e una da 6,03mm di precisione non mi e' cambiata ne la precisione ne la potenza.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87286-Leva-d-armamento-M4-ICS

http://www.softairmania.it/threads/87286-Leva-d-armamento-M4-ICS

https:www.softairmania.itthreads87286-Leva-d-armamento-M4-ICS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.