arrivata anche da ebairsoft:
https://www.ebaybanned.com/product_i...oducts_id=2062
$220! grazie a the nightrider per la segnalazione!![]()

arrivata anche da ebairsoft:
https://www.ebaybanned.com/product_i...oducts_id=2062
$220! grazie a the nightrider per la segnalazione!![]()
a quanto pare anche il bannato italiano ce l'ha in preorder!!!!!
io comunque lo vedo più come un'arma da collezione o per il reenacting,usarlo in game mi farebbe un pò "impressione".......(già siamo malvisti da qualcuno,meglio evitare di usare anche le armi nazi....).
comunque è bellissimo.......
Ultima modifica di The_NightRider; 14/03/2009 a 10:52
sbaavvvv... sbavvv
il 13/03 mi è arrivato in dogana....il mio piccolino, così solo... ammassato insieme a chissà qualli altre scatole!!!
non vedo l'ora di metterci le mani sopra! 0_o
![]()
ora non esagerareche super figata!!!!! w i cinesi!!!!!
mi mandate in pm i link di dove lo si puo comprare in italia.
ma il caricatore di quanti pallini è??
In attesa della conferma e-mail
disponobile anche da sklep.airsoftguns.pl a 190€ (circa) + 25€ di ss.... di sicuro meglio che comprarlo in china e rischiare la dogana!
già arrivato. bellissimo pezzo ma mi aspettavo qualcosa di più.
appena rientro posto lo smontaggio e recensione.

In attesa della conferma e-mail
bè.... per la cifra che costa.. non credo ci fosse da aspettarsi la luna, chiaramente non è lo shoei e dalla tua foto ben si vede, ma almeno non credo ci creeremo problemi a usarli in campo
quoto chi diceva w i cinesi!! almeno finchè ci sfornano asg storiche giocabili (magari tirassero fuori bar, mg42, bren, ecc..)
e non so che dire a chi ha scritto che dato che siamo già malvisti di nostro usare armi naziste sarebbe peggio..
..a parte che il reenactment, tranne che in italia dove siamo sempre "retrò" ed abbiamo il gusto di vedere oscuri moventi in ogni attività, è apprezzato e sdoganato in tutta europa, davvero ritieni che in giro per boschi ci siano così tanti esperti di armi da riconoscere un mp44 o sturmgewehr per quel che è? (e se lo sono penso che ti chiederanno di toccarlo, non certo che correrranno a denunciarti per apologia di armamenti nazisti)
take it easy!! prendiamocela calmina e godiamoci le novità![]()
grande es black
vogliamo la receeeee!
quando la fai posta il link anche qui!!
![]()