ciao, ho una domanda che mi assilla:

tra crane classic army e g&p, quale è il migliore?
badate che:

1) sò già che sul gp entrano solo le batterie g&p (che fanno pena).
2) sò già che i tappi del ca si staccano con una facilità imbarazzante.

quindi vorrei un giudizio puramente estetico (tipo presenza o meno di linee di assemblaggio, colore, e soprattutto se l'accoppiamento col tubo lo fa ballare o meno).
grazie mille a chiunque si interessi!