Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Come proteggere la lente del vostro visore!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

in una qualsiasi ferramenta/castorama/brico

policarbonato, comunemente (ed erroneamente) detto plexiglass

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

perfetto! grazie mille wotan!

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ma scusa.....a meno che non si giochi con potenze proibitive,la lente del visore anche se centrata da un pallino a poca distanza non si rompe,le ottiche dei miei fucili hanno preso pallini anche da 5 mt e non presentano il minimo segno,e conta che la lente di un'ottica da soft air(quindi ottica di scarsa fattura)è sicuramente più "fragile" di quella del tuo visore....vai tranquillo e gioca senza preoccupazioni
    ciao flaka, guarda fidati che se la fortuna è cieca la sfiga quella ci vede anche troppo bene.. in cqb poi nn ne parliamo! brayan un mio compagno e amico è un artista nel creare i vetrini in plexyglass per le ottiche, e in diverse situazioni si sono rivelati vitali!
    meglio prevenire che dover spendere 100 euro e passa magari per un eotech

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackadder719 Visualizza il messaggio
    ciao flaka, guarda fidati che se la fortuna è cieca la sfiga quella ci vede anche troppo bene.. in cqb poi nn ne parliamo! brayan un mio compagno e amico è un artista nel creare i vetrini in plexyglass per le ottiche, e in diverse situazioni si sono rivelati vitali!
    scusate ma devo dire che il policarbonato non so ma il plexiglass si scheggia che è una bellezza con marui origginalissimi che sparano 0,20.
    inoltre anche la mia ottica ha preso diversi pallini in "faccia" e non ha mai avuto un graffio.
    inoltre sul mio xyz14 uso una "sacrifical windows" che è fatta a posta ed è pefetta. (eccesso di zelo)

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

l'eotech non era mica quello che non si rompeva mai ?
    so che è di una qualità ineccepibile
    non credo che per una cosa cosi piccola si rompa

Club
    non affiliato

Predefinito

no il plexiglass è policarbonato, siamo noi che lo chiamiamo erroneamente plexiglass

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

il plexiglass (pmma - polimetilmetacrilato) non è policarbonato (pc), sono due materiali plastici differenti.

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    il plexiglass (pmma - polimetilmetacrilato) non è policarbonato (pc), sono due materiali plastici differenti.
    quoto assolutamente, il policarbonato ed il plexiglass sono assolutamente differenti, per la precisione "plexiglass" è il nome commerciale del metacrilato mentre "lexan" è quello del policarbonato almeno di quello che si usa in edilizia (e che è decisamente superiore come prestazioni al plexiglass, più resistente, non ingiallisce alla luce, più elastico etc.) non dimentichiamo che il 99% delle lenti degli occhiali balistici e da soft air (almeno di quelli seri) è in policarbonato, ad esempio gli ess nvg hanno una lente in policarbonato da 2,2mm se non erro... dovresti cercare aziende che fanno lavorazione di materie plastiche (io a torino conosco questa https://www.adeglas.it/ ) che tagliano le lastre di vari spessori per i clienti, hanno sempre un sacco di ritagli di cui spesso non sanno cosa fare e per pochi euro magari prendere un ritaglio con cui fare tutti gli esperimenti che si vuole...

Club
    non affiliato

Predefinito

io uso quel che chiamiamo plexyglass ho sparato con l'asg a varie distanze fino a 1cm e nn si è rotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

io uso quel che chiamiamo plexyglass ho sparato con l'asg a varie distanze fino a 1cm e nn si è rotto
    non credo si tratti di plexyglass.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.