Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: attacco la batteria ed il fucile comincia a sparare

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito attacco la batteria ed il fucile comincia a sparare

salve gente
    sono un felice possessore di un m4 ics, incomincio a dire che di meccanica un po me ne intendo...arriviamo subito al dunque...
    oggi nel cambiare i contatti del grilletto mi è successo un fatto molto strano...
    apro gear box cambio gruppo contatti, saldo quello nuovo (le saldature sono ok) chiudo tutto,,, appenna attacco la batteria il fucile incomincia a spara a tutta raffica...
    aalora dico bho!!! riapro tutto controllo che le linguette non toccasero il contatto del grilletto e questo tutto ok,, allora guardo dalla parte del sector plate e ma tutto ok.. adesso vi chiedo ma che diavolo possa essere aspetto vostri consigli...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi era successa una cosa uguale anche a me,era un cavo spellato che toccava contro il gear box e chiudeva il circuito appena attaccavo la batteria.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

hai rimontato la molletta che riporta indietro il contatto mobile del grilletto?

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

grazie ares della guida ma la molletta è montata, ora la mia domanda è qustasiccome ho cambiato il gruppo contatti ed ho messo quello di un low coast ed il fucile in questione è un ics non e che devo cambiare anche il sector plate???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il sector plate seleziona la modalità di sparo e nn lo sparo stesso che è comandato ovviamente dal grilletto come giustamente detto da ares; nn è che nel risaldare i contatti li hai messi a massa fra di loro? prova con un tester.

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

no i fili sono messi bene ma ora che mi fate pensare sul gruppo ci sono due viti non è che toccano il gb e fanno contatto???

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

posta delle foto del lavoro

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

altra domanda banale,il cut off lavora bene?la molletta che lo tiene al selector plate c'è?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ciao , allora o si incastra il cursore del grilletto, o hai un punto di massa !!!

Spina L'avatar di dasdo
    Club
    BRIGATA SIOUX

Predefinito

ciao ragazzi ho risolto era il contatto del grilleto che era piu lungo di qualche mm e toccava le linguette una volta chiuso...!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads87155-attacco-la-batteria-ed-il-fucile-comincia-a-sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.