ciao ragazzi...volevo sapere se cè qualche modo di mntare un hopup in metallo su un ics..il mio si è rotto due volte...e invece che continuarlo a cambiare preferivo metterlo in metallo..se pò fare?![]()
ciao ragazzi...volevo sapere se cè qualche modo di mntare un hopup in metallo su un ics..il mio si è rotto due volte...e invece che continuarlo a cambiare preferivo metterlo in metallo..se pò fare?![]()
nein,non lo puoi mettere...ma mi sembra mooooltooo strano che tu sia riuscito a romperlo già 2 volte,l'ho avuto anche io l'ics e l'hop up non mi aveva mai dato problemi...
mah...
la prima volta era rotto di fabbrica..la seconda si sonorotte le alette dove entra lo spingipallino
certo che si puo fare, bisogna smadonnarci un po ma si puo fare, bisogna modellare un po i gusci...
per m4 si, come si riesce a montare quello pezzo unico sugli m4marui, anche sugli ics ce la si fa! prima di tagliare, guarda e misura 100000000000000000000000 volte!
si può adattare tranquillamente tramite alcuni accorgimenti al guscio inferiore..
strano che ti si rompa cosi.. penso che l'hop up ics si uno dei miei preferiti.. semplice regolazione e molto isolato..
grazie ragazzi...es black, a me invece mi sa strano che dopo averlo rimontato ogni volta, col gommino marui e la canna originale, pressore originale...al max della regolazione il gommino non entri in canna...ho mntato tutto giusto ma proprio non si vede la tetta nella canna![]()
forse il sistema per far muovere il rpessore è in qualche maniera danneggiato ....
ma gli altri hu come si sono rotti?cosa vuol dire?
perche magari c'è un problema di fondo che non è stato consderato!
il primo aveva la clip fermacanna rotta di serie...e la plastica finale rotta...
mentre quello che ho rotto adesso si sono spaccate due alette dove si inserisce lo spingipallino rovinandomi la cima dello spingipallino caxxooo..mi sembrava strano che sparasse 30 metri col pallino gia caduto..dice che sia per quello che ho avuto un calo di potenza? il gruppo aria è perfetto...