solo per dovere di cronaca:

x fuller: mi ha offeso via pm dandomi dell ignorante così a priori e mi hai appioppato una reputazione negativa sempre come "utente ignorante"...piu che segnalare la cosa agli admin non saprei che fare
ps la mia reputazione non è stata cancellata

x wind: ti ricordo che sei stato tu a mettermi la reputazione negativa subito dopo avermi risposto in quel modo sul mio post...io ,quando me ne sono accorto ,ti ho mandato il pm che hai riportato sopra per chiedere spiegazioni e tu sempre in maniera arrogante e provocatoria mi hai risposto "fai pure, contatta chi vuoi"...ecco perchè poi io ti ho messo una reputazione neutra...non la chiamerei ripicca...caso mai conseguenza ad un certo tipo di comportamento....vedi di non rigirare la cosa a tuo favore che non sta ne in cielo ne in terra...(gli admin sanno dove guardare nel caso)
per non parlare del pm che mi hai mandato oggi...sempre con il tuo solito tono.

io nn ho offeso nessuno e ho ricevuto da tutti e 2 offese e modi non consoni ad un forum del genere.

il bello del nostro sport è l onestà,la coerenza, lo spirito di gruppo e appartenenza...se bisogna mandarsi a quel paese per queste scemenze vuol dire che non ci siamo proprio.

per me la questione è chiusa e penso che sia un mio diritto far presente certi comportamenti e certi modi di fare agli admin.

poi ognuno la pensa come vuole e amici come prima