Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: diciamo le cose come stanno

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    visto che la cosa sta scadendo nel ridicolo chiedo agli admin di chiudere questo post.

non mi va di passare per pirla e non mi va assolutamente di ricevere insulti gratuiti da fuller e da wind che continuano sulla loro linea arrogante.
    guardati l'immagine che ho allegato nel messaggio prima e vedi se le tue affermazioni sono corrette

lasciamo stare gli admin che han di meglio da fare

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

prima cosa: nessuno dello staff ha rimosso le rep. negative assegnate, quindi evitiamo di scrivere cose non vere.

seconda cosa: se avete problemi personali, non potete pretendere che lo staff intervenga a dirimere ogni discussione tra gli utenti perche' abbiamo di meglio da fare e, soprattutto, ci sono molti altri mezzi di comunicazione (pm, msn, telefono, etc.) per farlo.

terza cosa: della "reputazione" non ce ne frega una mazza, tanto che non e' piu' linkata ad alcuna restrizione nei permessi, inoltre i rank vanno fino a 10mila punti, figuratevi cosa cambia avere un punto in piu' o in meno.

quarta cosa: se non vi sta bene il sistema di reputazione, disattivatene la visualizzazione dal vostro profilo.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

quando sono costretto a leggere queste discussioni infantili, mi viene voglia di nuclearizzare qualche sederino !!!

puzzate ancora di latte e vi ergete al rango di giudici, indignandovi per cose assurde e puerili.

crescete o... andatevene...

per questa volta non prendo provvedimenti nei confronti di nessuno: se qualcuno replica o continua questa discussione balorda o si lamenta, lo banno a vista, così vi rendete conto del nulla che c'è fuori da sam.

il nulla assoluto !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.