Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: diciamo le cose come stanno

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito diciamo le cose come stanno

apro questo post perchè un utente, che ringrazio, mi ha informto che sono stato citato da lucapose, in quanto quest'ultimo sostiene che io gli abbia "appioppato" una reputazione negativa per ripicca.

qui allego il link del post di lamentela da parte di lucapose

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=87015

ormai è un anno che sono qui su sam, in questo anno ho scritto 1392 post, ho ricevuto 47 feedback positivi, a cui si devono sommare tutte le pagine di feed sempre positivi che avevo prima dell'inserimento del nuovo sistema, non ho mai ricevuto richiami, segnalazioni, sanzioni e via dicendo, non sono mai stato bannato:

credete veramente che io dia commenti a caso sulle persone?

i punti reputazione, correggete se sbaglio, servono per indicare il gradimento o meno di interventi, commenti, discussioni ecc...

in questo caso io non ho gradito la risposta che lucapose ha dato a un mio amico che gli segnalava di contattarmi perchè era certo che stavo cercando ciò che lucapose vendeva.

l'unica intenzione di questo mio amico era di aiutare me a trovare ciò che volevo e di conseguenza far vendere tale oggetto a lucapose.

qui il link della vendita:

https://www.softairmania.it/showthre...ht=mich&page=2

la reputazione negativa l'ho lasciata perchè c'è modo e modo di rispondere, soprattutto a una persona che non ti ha fatto nulla di male e anzi ti sta dando una mano.

in oltre mi ha dato molto fastidio il fatto che redfoxy si sia permesso di darmi del bambino senza neanche avermi chiesto il motivo del mio commento. forse se ognuno pensa per se stesso si evita di dire cose campate all'aria.

questo vale anche per ares85: non è una cosa che ti riguarda, fatti gli affari tuoi, ed evita tu stesso (come da te citato) di "non avendo nulla da fare se non spingere pulsanti a casaccio".

quindi per concludere, per pari condizioni, dato che probabilmente la reputazione negativa a lucapose è stata tolta, chiedo che venga tolta anche a me.

ringrazio per l'attenzione
    e attendo vostre nuove
    Ultima modifica di Fuller; 04/03/2009 a 00:11

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

visto che l'utente lucapose nel post citato da fuller, accusa anche il sottoscritto di appioppare reputazione negativa per ripicca
    Quote Originariamente inviata da lucapose
    volevo segnalare gli utenti fuller e wind in quanto mi hanno appioppato 2 reputazioni negative così tanto per fare!

penso che lo strumento reputazione sia molto utile e potente ma va usato in maniera appropriata...non come ripicca!

spesso si danno reputazioni negative a caso...
    mi sento il dovere di difendermi visto che oggi mi chiama un mio compagno per chiedermi spiegazioni su cosa ho fatto e visto che qualcun altro mi da del fannullone
    per colpa di qualcuno che non ha nulla da fare se non spingere pulsanti a casaccio
    il tutta nasce da questo post
    https://www.softairmania.it/showthre...24#post1010624
    che sinceramente una domanda così trita e ritrita, discussa e ridiscussa, mi sembrava il caso che con una giusta ricerca (e l'aveva pure fatta) di trovar risposta.... ma chiedere si sa è più semplice

ora però viene il bello, in quanto il sottoscritto wind riceve una reputazione "neutra" (almeno è grigia e penso sia neutra) su quel post dall'utente lucapose... alla faccia della ripicca !!! ora non ricordo bene se dopo questa reputazione io diedi a lui la negativa o viceverse, ma cmq mi son sentito di dargliela soprattutto dal fatto che ha fatto una domanda dove una semplice e banale ricerca dava la sua risposta, e questo accadde il 26/9/08

poi il signorino lucapose il 29/12/08 via pm mi dice
    mi sono accorto solo oggi (sistemando il mio profilo)che tempo fa mi avevi dato una reputazione negativa, tra l altro senza un motivo valido, riguardo una mia discussione.

il tuo commento è stato usa il tasto cerca.

beh se questo ti è bastato per appiopparmi un voto negativo mi dispiace ragazzo ma nn ci siamo.

io do una valuazione negativa se uno mi offende o se scrive stronzate varie insultando o venedo meno alle regole del forum.
    di certo non lo faccio così tanto per fare.

vedrò di informare rebel
    ora perder tempo su sta storia mi scoccia e non aggiungo altro... ho già mio figlio di 4 anni che viene a rompermi perchè la sorellina gli porta via i sui giocattoli

ora traete voi le vostre conclusioni, io i fatti li ho esposti

@rebel: ma quante volte ti ha contattato sto utente? ora ho capito perchè hai disattivato la ricezione dei pm
    Ultima modifica di Wind; 03/03/2009 a 23:54

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

solo per dovere di cronaca:

x fuller: mi ha offeso via pm dandomi dell ignorante così a priori e mi hai appioppato una reputazione negativa sempre come "utente ignorante"...piu che segnalare la cosa agli admin non saprei che fare
    ps la mia reputazione non è stata cancellata

x wind: ti ricordo che sei stato tu a mettermi la reputazione negativa subito dopo avermi risposto in quel modo sul mio post...io ,quando me ne sono accorto ,ti ho mandato il pm che hai riportato sopra per chiedere spiegazioni e tu sempre in maniera arrogante e provocatoria mi hai risposto "fai pure, contatta chi vuoi"...ecco perchè poi io ti ho messo una reputazione neutra...non la chiamerei ripicca...caso mai conseguenza ad un certo tipo di comportamento....vedi di non rigirare la cosa a tuo favore che non sta ne in cielo ne in terra...(gli admin sanno dove guardare nel caso)
    per non parlare del pm che mi hai mandato oggi...sempre con il tuo solito tono.

io nn ho offeso nessuno e ho ricevuto da tutti e 2 offese e modi non consoni ad un forum del genere.

il bello del nostro sport è l onestà,la coerenza, lo spirito di gruppo e appartenenza...se bisogna mandarsi a quel paese per queste scemenze vuol dire che non ci siamo proprio.

per me la questione è chiusa e penso che sia un mio diritto far presente certi comportamenti e certi modi di fare agli admin.

poi ognuno la pensa come vuole e amici come prima

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

fuller prima di prendertela prova a capire cosa dico: ricevi la reputazione negativa? a ch efare vieni a piangere da noi? ti hanno dato dei negativi senza senso? ad entrambi, che sia a quello che si lamenta che a quelli che danno punteggi a cazzo io rispondo: non siamo in un asilo, se litigate e fate i bambini sono cazzi vostri non venite con me a piangere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    fuller prima di prendertela prova a capire cosa dico: ricevi la reputazione negativa? a ch efare vieni a piangere da noi? ti hanno dato dei negativi senza senso? ad entrambi, che sia a quello che si lamenta che a quelli che danno punteggi a cazzo io rispondo: non siamo in un asilo, se litigate e fate i bambini sono cazzi vostri non venite con me a piangere
    io non sono andato a piangere proprio da nessuno. non me ne può fregar di meno di aver ricevuto una reputazione negativa da una persona come lucapose.
    però essendo stato citato in causa da lui, volevo spiegare le motivazioni che mi hanno portato a un determinato comportamento, giusto perchè si conoscessero tutti e due i risvolti.

non sono io che son venuto qui a chiedere di togliermi il punto negativo, ma il carissimo lucapose che è corso dalla mamma con il moccolo al naso.

e comunque non ho dato punteggi a cazzo, come dici tu, ma l'ho fatto per un motivo ben preciso

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    solo per dovere di cronaca:

x fuller: mi ha offeso via pm dandomi dell ignorante così a priori e mi hai appioppato una reputazione negativa sempre come "utente ignorante"...piu che segnalare la cosa agli admin non saprei che fare
    ps la mia reputazione non è stata cancellata

x wind: ti ricordo che sei stato tu a mettermi la reputazione negativa subito dopo avermi risposto in quel modo sul mio post...io ,quando me ne sono accorto ,ti ho mandato il pm che hai riportato sopra per chiedere spiegazioni e tu sempre in maniera arrogante e provocatoria mi hai risposto "fai pure, contatta chi vuoi"...ecco perchè poi io ti ho messo una reputazione neutra...non la chiamerei ripicca...caso mai conseguenza ad un certo tipo di comportamento....vedi di non rigirare la cosa a tuo favore che non sta ne in cielo ne in terra...(gli admin sanno dove guardare nel caso)

io nn ho offeso nessuno e ho ricevuto da tutti e 2 offese e modi non consoni ad un forum del genere.

il bello del nostro sport è l onestà,la coerenza, lo spirito di gruppo e appartenenza...se bisogna mandarsi a quel paese per queste scemenze vuol dire che non ci siamo proprio.

per me la questione è chiusa e penso che sia un mio diritto far presente certi comportamenti e certi modi di fare agli admin.

poi ognuno la pensa come vuole e amici come prima
    ribadisco che sei stato un gran cafone nel dare quella risposta a chi ti dava un consiglio. con un semplice "ok grazie" ti facevi la tua bella figura, e poi se volevi mi contattavi, altrimenti lasciavi perdere.

tu parli di spirito di gruppo?! allora impara a vivere in mezzo agli altri.

io non ti ho mai mandato a quel paese, ma ti ho solo specificato che con i tuoi modi avevi dato prova di ignoranza e cafonaggine, niente più di questo.

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

scusate ma sto stampando la tesi e nn mi passa. ho letto bene sta storia. luca pose mi sembra in buone, invece fuller e wind...ve lo meritate!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ma perchè non in pm, tutto sto ambaradam?!

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    non scrivere baggianate, tu te ne sei accorto della reputazione a dicembre ma a me me l'hai data ancora in settembre

non mi interessa lamentarmi perchè mi son preso questa reputazione me la tengo eccome, ma quello che non mi va giù è che si racconti palle

guardati l'allegato sotto e vedi se le tue affermazioni combaciano
    Icone allegate Icone allegate lucapose.JPG‎  
    Ultima modifica di Wind; 04/03/2009 a 10:08 Motivo: aggiunta immagine

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

visto che la cosa sta scadendo nel ridicolo chiedo agli admin di chiudere questo post.

non mi va di passare per pirla e non mi va assolutamente di ricevere insulti gratuiti da fuller e da wind che continuano sulla loro linea arrogante.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.