te lo confermo.
sia i caricatori della ca che quelli dell'ics non perdono un colpo.
te lo confermo.
sia i caricatori della ca che quelli dell'ics non perdono un colpo.

si ecco il sito del produttore https://www.gb-tech.com.tw/Originariamente inviata da pkf
"disse il lupo a cappuccetto rosso -avvicinati a vedere come è larga la mia bocca"... è il resto è storia, anzi favola, conosciuta...Originariamente inviata da blindo
![]()
![]()
![]()
cmq non sarebbe lo stesso realizzabile in quanto non l'ho ancora in mano mia...
grazie a luky e a tutti quanti, penso che prenderò ics, sperando che i caricatori gli riescano meglio che gli m4... ghghghghg
kraven io ho l'ak74su della vfc e ti sconsiglio caldamente gli star, purtroppo non pescano manco a morire (e non so a cosa sia dovuto , io li utilizzo su tutti gli altri ak ma non hanno problemi di sorta , su quello della vfc smadonnato e basta.
in compenso ho provato i ca e paion funzionare abbastanza bene, i g&g sono perfetti ma hanno la ritenuta della molla che fa cacare ed ogni tanto si srotola (niente di drammatico).
ad agosto mi sa che mi faccio un giretto per s. marino e provo il drum della star (il drum della hero arms sul vfc non mi ha dato dei gran risultati forse sono io che lo faccio andare troppo sta replica ma anche il car elettrico fa un po fatica a tenere botta).
i caricatori della star non funzionano perchè, quando inseriti e bloccati nel loro alloggio, rimangono troppo distanziati (roba di un paio di millimetri) dalla t dell'hop-up e il dentino di sblocco pallini non indietreggia sufficientemente per permettere ai pallini di passare dal caricatore a dentro l'hop-up.
il rimedio è semplice. basta limare di un millimetro-due millimetri il dente di battuta del caricatore, quello che va a toccare il guscio in possimità della levetta di sgancio del caricatore. in questo modo il caricatore entrerà ancora di più nell'alloggio e il dentino arretrerà quanto basta per "liberare" i pallini.
occhio, però, che se da una parte levi, dall'altra devi mettere.
se togli uno-due millimetri da una parte di quel dente, dalla parte opposta ce li devi rimettere, altrimenti la levetta di sgancio del caricatore non riuscirà a tenerlo premuto verso l'alto.
e' più facile a farlo che a dirlo, comunque se ti servono maggiori chiarimenti chiamami al 338 9614242.
ciao.
il drum della hero và bene con la meccanica maruiazza di serie, se troppo veloce non carica bene...Originariamente inviata da kadmillos
tra l'altro, che batteria usi sul vfc e che autonomia ti dà (nel senso quanti car spari prima che vada giù)?
ho usato una sanyo race 2000 (ho la cinghia portabatteria) ma non mi ha soddisfatto , raffica lenta, percui ho optato per una sanyo race 9,6 2000 , devo dire che quest'ultima è perfetto.Originariamente inviata da kraven
a livello di durata non ti saprei dire nel senso che per il momento l'ho usata solo in una 24ore e non ho avuto occasione di cambiarla (e' sempre andata benissimo).
eta (era uno dei suoi il mio vfc) mi diceva che la batteria perfetta era una kr 8.4 1700 (ak stile) , io con la 9.6 mi sto trovando molto bene per il momento.
sono curioso di provare il drum della star , anche se con i car da 400 come ti dicevo e' stata una tragedia, stavo anche pensando di farmi una serie da 20 carricatori bifilari da 120 bb (come quello in dotazione standard) l'unico problema e' che quando facciamo movimento a me tocca la copertura e con il mio ruolo è impensabile dover cambiare caricatore di continuo.
scusa l'ignoranza ma queste batterie kr per cosa stanno?? sono sempre nicd?
cercavo una batteria da non dover cambiare ogni due caricatori, sparo abbastanza e mi piacerebbe trovarne una che durasse sui 6-7 caricatori...
sono queste :
https://www.safarasoftair.com/produc...products_id=82
però montate in fila come quelle da ak. se non erro le ha anche arc'e'frazz, io le usavo (opportunamente configurate) per il colt e ci facevo un bel po di caricatori. direi che con una bella 1700 ci fai un 3000/4000 pallini circa .
ah, quelle classiche a v da colt... ottimo!