Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Set Up Boschivo Febbraio 09

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'asg è spettacolare, secondo me il maniglione fisso è bellissimo, potresti spostare l'eotech sulla slitta superiore del ris se non ti sembra troppo lontano...
    il setup è carino, il warlord è molto bello

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh? mi sembra che si vedano!
    complimenti per il warlord.sublime chest rig..anche se verde lo sconsiglio..troppo macchione.
    per l'eotec sul maniglione..oddios mio...se ti ci trovi bene, io lò usato per qualche mese, in poligono.....passavo piu tempo a cercarlo che a tirare. ma la cosa è soggettiva..oltretutto è inusuale.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

invece non posso che non notare quanto la multicam stia bene! sempre complimenti per il setup!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ottimo, me gusta! l'hsg fa oggettini sublimi davvero, ma, come ha detto kam, meglio di altri colori! :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [color=red
    malusblade[/color];1322565]ottimo, me gusta! l'hsg fa oggettini sublimi davvero, ma, come ha detto kam, meglio di altri colori! :d
    sono d'accordo con voi , ai compagni che stanno comprandoli lo stò consigliando anche io !
    la scelta dell' od è stata fatta per poterlo abbinare a tutte le altre mimetiche in mio possesso (ad esempio la woodland), ma su vegetata e multicam non c'è storia ,coyote sarebbe stato + idoneo.
    pensavo nei prox mesi di provare a sprayare a bomboletta per spezzare un pò ...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con voi , ai compagni che stanno comprandoli lo stò consigliando anche io !
    la scelta dell' od è stata fatta per poterlo abbinare a tutte le altre mimetiche in mio possesso (ad esempio la woodland), ma su vegetata e multicam non c'è storia ,coyote sarebbe stato + idoneo.
    pensavo nei prox mesi di provare a sprayare a bomboletta per spezzare un pò ...
    ottimo con due sprayate di krylon diventa perfetta, abbiamo lo stesso problema, vegetata/dpm/desertdpm come mimetiche, il verdone fa macchione, spezzarlo con medium brown o tan..si elimina l'impatto ottico del denali che come superfice non ha rivali.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel setup, utile e pratico :d!
    complimenti particolarmente per il tattico... e bella recensione

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti ottimo setup!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.