l'asg è spettacolare, secondo me il maniglione fisso è bellissimo, potresti spostare l'eotech sulla slitta superiore del ris se non ti sembra troppo lontano...
il setup è carino, il warlord è molto bello![]()
l'asg è spettacolare, secondo me il maniglione fisso è bellissimo, potresti spostare l'eotech sulla slitta superiore del ris se non ti sembra troppo lontano...
il setup è carino, il warlord è molto bello![]()
beh? mi sembra che si vedano!
complimenti per il warlord.sublime chest rig..anche se verde lo sconsiglio..troppo macchione.
per l'eotec sul maniglione..oddios mio...se ti ci trovi bene, io lò usato per qualche mese, in poligono.....passavo piu tempo a cercarlo che a tirare. ma la cosa è soggettiva..oltretutto è inusuale.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
invece non posso che non notare quanto la multicam stia bene! sempre complimenti per il setup!
ottimo, me gusta!l'hsg fa oggettini sublimi davvero, ma, come ha detto kam, meglio di altri colori! :d

In attesa della conferma e-mail
sono d'accordo con voiOriginariamente inviata da [color=red
, ai compagni che stanno comprandoli lo stò consigliando anche io !
la scelta dell' od è stata fatta per poterlo abbinare a tutte le altre mimetiche in mio possesso (ad esempio la woodland), ma su vegetata e multicam non c'è storia ,coyote sarebbe stato + idoneo.
pensavo nei prox mesi di provare a sprayare a bomboletta per spezzare un pò ...
bel setup, utile e pratico :d!
complimenti particolarmente per il tattico... e bella recensione![]()
complimenti ottimo setup!!![]()