Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M15A2 Rifle Classic Army

  1. #1
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito M15A2 Rifle Classic Army

    ciao ragazzi
    un mio amico ha appena acquistato un m15a2 rifle della ca.
    ho letto nel precedente forum che i ca hanno bisogno di qualche miglioria iniziale, dato che hanno alcuni difetti di fabbrica.
    potreste dirmi quali pezzi sostituire e con quali?

  2. #2
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    gommini hop up (specie il pressore); fissa bene la vitina che trattiene la cornoncina di regolazione dell'hop up, magari spessorando sotto, per avere una regolazione stabile.
    questo è il primo, necessario intervento.
    dal punto di vista meccanico, una verifica della tenuta del gruppo aria gioverebbe perchè ho notato, su fucili di recentissima produzione, differenze. alcuni tengono, altri no.
    quindi, prima di aprire la meccanica, cambia i gommini solamente e poi fai una verifica al cronografo, sia con hop up a 0 che con hop up regolato nella posizione di tiro ideale.
    la differenza di velocità di uscita - o di energia- deve essere minima, intorno al 20% in meno con l'hop up registrato.
    se invece si dimezza e il pallino in aria sembra veleggiare, allora il gruppo aria non tiene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.