Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: UFC / Avalon - Tar 21

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

già concordo e non credo neanche io sia facile realizzarlo, ma di spazio nel corpo centrale sembra ce ne sia abbastanza per contenere delle batterie. per la questione della regolazione, si potrebbe mettere 2 piccoli tasti (anche se non si rispetterebbe la totale fedeltà del dot, ma chissene in fin dei conti) a lato o sul retro.
    poi in fondo sognare non costa niente
    chiuso ot

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    per il pulsante non è un problema, basta decidere dove metterlo e scegliere il pulsante piu appropriato!

comunque, se qualcuno conosce il nome o modello del dot, anche quello vero, sarei curioso di conoscerlo!
    il dot montato è l'itl mars, un'attimino diverso dal mepro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

visto grazie, èssi, il mepro è l'equivalente israeliano del reflex acog....questo è diverso, piu un aimpoint col laser (che reticolo ha poi quello vero?) sembra uno strumento interessante e importante dal punto di vista costruttivo (quello vero), vediamo la replica cosa sapra fare!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

cmq oltre al tavor, dalla home della ufc si possono vedere altre chicche..........andate a vedere i coming soon!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

cmq l'ares sarebbe la star, che ormai è fallita ...credo..cmq mi piace molto di + l85..

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

è uscito?

... scherzo

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

cavolo, non l'avevo mai visto questo fucile...è bellissimo!!!

Spina L'avatar di Cacciavite
    Club
    goblins PG

Predefinito

@ bb storm
    ho sbagliato nel dire "più curate" comunque,
    se si trattasse di polimeri di qualità sarebbe un conto (e anche qui ci sarebbe da discutere visto che la plastica stessa è un polimero).
    ma se si trattasse di banale plastica cinese, credo imho che un giocatore appassionato di repliche moderne potrebbe preferire l'acquisto di un buon acog o di un 551-2-3 della g&p. sempre ammesso che il dot della ufc costi sui 200€.

nb stiamo parlando di un eventuale dot da acquistare separatamente e da utilizzare su un qualunque fucile, non necessariamente sul tar.

per una cifra inferiore, diciamo 100-120€, sarei il primo a dire "che figata, domani ne compro uno"

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

per cacciavite: guarda, non ci siamo capiti in due, io avevo inteso che "piu curate" si riferisse alle plastiche dei gusci, invece intendevi il dot(me lo sono meritato).
    comunque li dot non mi pare chissa che cosa, pero bisognerebbe vederlo dal vivo per dare un parere piu preciso.
    speriamo che la jg si dia una mossa, perche 650 euro sono veramente un bel po di soldi, ma per il tavor potrei anche cadere in tentazione e prendermelo.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

finalmente qualcuno si è deciso a produrlo!!! e' bellissimo veramente...peccato il prezzo, aspettiamo e vediamo che succede...

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads87081-UFC-Avalon-Tar-21

lorezebetar21
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.