150 euro li paghi per un dot mil spec quasi
150 euro li paghi per un dot mil spec quasi
è bellissimo, ma a quel prezzo no..aspettiamo i low-low cost che scopiazzando all'inverosimile...
uffa, ogni tanto mi vien voglia di riguardare il video.. dio che tentazioneeeeeeeeeeee
considerando che è un prodotto di nicchia, totalmente inedi to e con dot+laser incorporato(anche acm costa 80 euro) il prezzo è ragionevole, se a questi prezzi ci fosse ancora il tanto decantato beretta 70/90 nato works, lo avrebbero preso in molti....
@tex
mi dispiace non ho idea di che dot sia, ne se lo metteranno in commercio. (potresti girare per il sito sopra-postato se capisci il giappo)
ho solo ipotizzato un prezzo:
un dot 553 della g&p costa 136€ quindi essendo quello un aggeggio molto simile, con una nuova forma (quindi costi per stampi ecc.) e con incorporato un laser di pregevole fattura (spara un raggio stile spada laser) direi che almeno 150€ ci stanno. ma considerando tutto se lo vendessero come accessorio separato a 200€ non mi stupirei. un buon laser da solo sfora allegramente i 50 sacchi.
all'inizio faranno pagare la novità però il prezzo dovrebbe crollare in fretta, ammesso che lo vendano, dato che è copletamente in plastica e ci sono molte repliche simili in metallo molto più curate.
il problema è che quel pulsantino di attivazione del laser potrà essere montato (se non già incarporato) solo su repliche tavor.
ma forse qualcuno dei nostri amici del raparto fai-da-te ha già in mente qualcosa.
waiting more news!!!
per il pulsante non è un problema, basta decidere dove metterlo e scegliere il pulsante piu appropriato!
comunque, se qualcuno conosce il nome o modello del dot, anche quello vero, sarei curioso di conoscerlo!
allora sul tavor real stell viene cmunemente montato il mepro-21, si trova tra i 600 e gli 800 euro, utilizza il trizio al posto delle normali pile (quindi autonomia praticamente infinita) ed e nvg compatibile.
specifiche:
ingrandimento: 1x
diametro delle lenti: 30 mm
diametro dot: 5.5 moa
peso: 230 grammi, senza l'attacco (ve ne sono disponibili di ogni tipo).
altrimenti si un ottica acog x4 sempre con illuminatore al trizio.
quel dot li dovrebbe essere la scelta precedente al mepro 21 e comunque poco usato.
comunque se vi interessa posso cercare un po di informazioni al proposito.
x cacciavite: non per dire, ma il suddeto fucile(che bei paroloni) e stato realizzato dalla ares, che in fatto di fedelta delle repliche e una delle migliori, in piu quella che ti definisci plastica potrebbe probabilmete essere polimeri, visto il costo.
comunque cosa intendi con "ci sono molte repliche simili in metallo molto più curate"?
il mepro-21 è veramente una figata assurda, non capisco cosa aspettano per fare la replica! speriamo che l'uscita del tavor li sproni un pò.
potter 63 mi pare che il problema e che mentre quello vero non usa batteria la replica si e quindi non sanno dove far stare il tutto, inoltre conta che sarebbe comunque una replica non fedele perche quello vero non ha sistemi di regolazione dell intensita, perche usa la fibra ottica ed infine il mepro 21 non e come i normali reflex, perche ha 2 lenti.