uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!il tavor!! il miglior antidepressivo del mondo!! :d almeno per me..anche se il prezzo un po' mi deprime...speriamo nella jg e speriamo che il bb sia disinseribile![]()
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!il tavor!! il miglior antidepressivo del mondo!! :d almeno per me..anche se il prezzo un po' mi deprime...speriamo nella jg e speriamo che il bb sia disinseribile![]()
bello , ma troppo costoso
bello ma ecessivamente caro
bellino si, anche se effettivamente costa tantino, ma ho l'arternativa per voi!!!!!
non costa tanto questo...![]()
preferisco nettamente altri bull pup, ma il tavor non mi dispiace, lo trovao carino, ma a quella cifra mai e poi mai....

e' veramente bello, ma il prezzo mi sembra esagerato...
prima di dire che il prezzo è esagerato bisognerebbe sapere cosa c'è dentro.
gb di nuova gen con boccole cuscinettate? magari da 8?
motore hi-speed?
gruppo aria?
ingranaggi elicoidali o hi-qualcosa o di nuova concezione?
plastiche o polimeri?
canna acciaio?
senza contare che ha l'otturatore in stile king-arms di serie, il dot, il laser, le tacche di mira abbattibili... 600 potrebbero starci.
se uno compra un marui e si mette a modificarlo (dot e laser compresi) arriva eccome a 600€
nb. da qui a dire che sia un prezzo abbordabile ci corre... ma credo che potrebbe essere il giusto valore per un oggetto che rappresenta l'anello mancante tra un'asg e un orgasmo.
sn cmq tanti soldi. un top d gamma esclusi ptw sn 400/450 al max
+150€ per il dot holo
+(non so quanto) per il laser
=
i torni contano.
tra l'altro di sono anche ciufili da 7-800 euro. difficile stupirsi visto che ufc deve anche ammortizzare i costi di sviluppo e progettazione che nei classici colt o ak è inesistente.