Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Per evitare le sole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rosencrantz
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Per evitare le sole

un mio amico mi ha detto di aver trovato un elmetto originale sovietico che potrei comperargli a 40 euro. il prezzo di per sè non è male, solo che mi mancano dei dati per potere capire se è una patacca o davvero autentico.
    faccio un esempio: a casa ho un elmetto originale delle lufwaffe, comperato a novegro qualche anno fa. prima di acquistarlo sempre a novegro avevo trovato un libriccino (scritto in francese, ma un po' lo capisco e per il resto è comprensibile per i noti motivi) monografico sugli elmetti tedeschi della ii guerra mondiale che forniva pure i diversi numeri di serie tramite i quali si poteva addirittura risalire alla fabbrica che l'aveva prodotto. i numeri di serie stavano stampati sul fondo, sotto l'intelaiatura di cuio e, visto che corrispondevano a una fabbrica realmente esistita e che il venditore era tedesco mi sono fidato a comperarlo.

il problema è che non ho la più pallida idea di quali siano i veri numeri di serie presenti sugli elmetti russi, per cui il rischio-sola si fa elevato. non credo sia originale della guerra mondiale, però per 40 euro non posso certo lamentarmi: va bene anche della guerra fredda. sapreste quindi fornirmi indicazioni sui numeri di matricola originali?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

perchè hai messo gallery?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

e perchè hai sostituito con [collection] ?

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

penso che abbia sostituito con [collection] in quanto leggendo il suo treath, ho avuto la netta sensazione che collezioni elmetti!

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    penso che abbia sostituito con [collection] in quanto leggendo il suo treath, ho avuto la netta sensazione che collezioni elmetti!
    spiegazione semplice e giusta. collection mi sembrava il prefisso più adatto; in ogni caso qualcuno ha informazioni?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

i precfissi ci sono, vanno usati, ma usateli con giudizio dai, piuttosto lascia senza prefisso dai

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

prefisso rimosso...

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    i precfissi ci sono, vanno usati, ma usateli con giudizio dai, piuttosto lascia senza prefisso dai
    Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    prefisso rimosso...
    ok, nema problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nicolas
    Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosencrantz Visualizza il messaggio
    spiegazione semplice e giusta. collection mi sembrava il prefisso più adatto; in ogni caso qualcuno ha informazioni?

penso che questo può aiutarti. queste pagine sono in spagnolo, ma in italiano si capice bene (l'italiano è internazionale !! ) :

https://www.cascoscoleccion.com/rusia/rusia.htm

e soppratutto sull m40 :
    https://www.cascoscoleccion.com/rusia/rus40.htm

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolas Visualizza il messaggio
    penso che questo può aiutarti. queste pagine sono in spagnolo, ma in italiano si capice bene (l'italiano è internazionale !! ) :

https://www.cascoscoleccion.com/rusia/rusia.htm

e soppratutto sull m40 :
    https://www.cascoscoleccion.com/rusia/rus40.htm
    grazie mille, questi link sono utilissimi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.