bello bello, mi piace un sacco
bello bello, mi piace un sacco
anche se non è il mio genere a me non dispiace per nulla come setup, mi sembra congegnato bene e di qualità. complimenti.
i cavi dell'auricolare, magari, riusciresti ad incanalarli per evitare rimangano troppo davanti (io almeno faccio così)?
poi avrei più che altro un paio di curiosità:
-com'è il cappellino hsgi+frogman? coi cappelli normali quel tipo di auricolare dà un fastidio cane sopra la testa
-è la foto, l'usura o i pantaloni sono di tonalità così diversa dalla giacca?
-niente cinghia?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
dunque....per quanto riguarda i cavi del frogman sono un po' lunghi...troverò il modo di incanalarlo....
il cappellino con il frogman sopra è perfetto, almeno...io lo uso sempre così, eventualmente lo metti direttamente in testa...però poi non ti puoi più mettere il cappellino...
i pantaloni si......sono consumati...anzi...direi logori!!! (alla faccia di chi dice che uno nn si rotola per terra per non sporcare la mc!!!)
per quanto riguarda la cinghia, non la uso nei tornei...per 2 serie di motivi:
- il fucile che uso per le gare è praticamente nudo...niente ris, niente ottiche, nulla...quindi molto leggero.
- ho notato che la cinghia è quella che mi crea più problemi, sia al collo (dopo un po' mi da fastidio), sia per quanto riguarda la mobilità (mi ritrovo sempre sta cinghia ad intralciarmi i movimenti)....ma questo è un fattore puramente personale.