Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Kus SF (variante Stealth SOF)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito Kus SF (variante Stealth SOF)

quelle che posterò sono foto del mio set-up sf (variante light dello stesso set-up sof stealth postato un po' di tempo fa' nella variante heavy....)

il materiale è prettamente eagle ma questa volta ulteriormente alleggerito al fine di prestarsi all'utilizzo che dovevo farne ( tappa di campionato della durata di 6h circa...)....

di sicuro lo avrei potuto alleggerire ulteriormente, ma dato che la gara non era lunga ho preferito portare qualcosa che fosse funzionale unendo anche un po' di reenacment...

kit-list

first line:
    -eagle duty belt
    -eagle molle utility pouch (orizontal)
    -maxpedition dump mag
    -blade tech wrs tactical thigh rig

secon line:
    -paca plate carrier
    -eagle rrv
    -eagle molle medical pouch
    -eagle molle m9 double mag pouch
    -eagle molle m4 double mag pouch
    -maxpedition large walkie talkie pouch
    -tactical taylor radio pouch
    -camelback hidrastorm

headgear:
    -hsg basecap
    -hurricane frogman

eyewear:
    -revision sawfly military

bdu:
    - tru multicam shirt
    - tru multicam pants

boots:
    - bates infantry boots

personal weapons:
    - colt m733
    - beretta m9

Ultima modifica di draghi81; 03/03/2009 a 16:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ok ma tre appunti: hai un setup prettamente ammerigano,come mai usi gli anfibi dell ei? almeno cosi sembrano dalla foto(li uso pure io)
    come mai dei nomex gloves verdi e non in tan(i nomex gloves verdi li uso pure io)
    il rrv non ti starebbe più comodo uno zinzinello più in alto cosi ti pieghi bene e quando ti sdrai non hai i caricatori sulla pancia ma sul petto che sta un po rialzato e li tiri fuori meglio( il rrv in mj lo uso pure io,ehhehhehe)

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eheh,non mi ero accorto che lo hai pure scritto.."bates"..dalle foto piccoline sembravano dell ei!

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

osserva bene....

- gli anfibi non sono italiani...sono bates (v. kit list)

- guanti in nomex tan non sono così comuni....molto di più lo sn quelli verdi...e poi cmq non volevo fare l'action figure con tutta la roba in tinta...

- hai mai provato a portare un paca con dentro inserti semi-rigidi e sopra il chest?...ti accorgerai che le cose sono 2....
    1) che il paca non ti permette di tenere il chest troppo alto...se no sembri l'omino michelin...se ti pieghi e ti sdrai come dici tu e hai il chest alto....invece che strisciare, rotoli...
    2) che a fine giocata per forza di cose il chest un po' ti scende...soprattutto se ti sdrai, rotoli, etc...

spero di essere stato chiaro nelle risposte...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

a me i setup di kus e company me piacciono sempre
    nice

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

direi un set-up ergonomico e curato.

e se te lo dico io che sono un nonnominkia che non riesce a farci l'occhio al soldato del futuro..... lo puoi considerare un complimento di tutto rispetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel setup
    e mitico quell' m733 :d

Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ciao kus,si per gli anfibi lo ho notato(l'ho pure scritto)
    per i nomex gloves in foto se ne vedono molti (non sono comunissimi ma nella realtà manco il tuo setup!)e sono pure facili da trovare in tan originali(almeno a roma..),e visto che le tonalità del tuo setup sono tutte di questo colore mi faceva strano (io li uso su multicam e tattico mj ma fleece nero e watch cap nero,quindi i guanti verdi non "spiccano")
    per il paca non ci ho mai giocato(chi me lo fa fare,al massimo un rav ma ero matto)ma con il chest cosi basso rischi di stare praticamente con il torace più in basso del bacino,con il rischiosissimo effetto da noi descritto a roma del "culo pizzuto" eheheheheh
    cmq stai attento che se ti scende a fine giocata significa che si muove e che quindi devi regolarlo meglio(forse con il paca è più difficile...)

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

cmq ci vuole della passione per fare del reenacting in ambito competitivo , non sempre le scelte di stile pagano noi semplici giocatori.

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    cmq ci vuole della passione per fare del reenacting in ambito competitivo , non sempre le scelte di stile pagano noi semplici giocatori.
    quoto...anche se in realtà se consideri quello che avevo addosso, tolto il paca, ero parecchio leggero.....4 car, 2 radio, 1 gps, 2 car da pistola e 1 pistola.....

...alla fine i problemi li ho avuti con il fucile che alla fine non mi sparava più (si era staccato un contatto) ahhahahaha!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stealth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.