Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema Cqb ICS - Pallini non arrivano neanche a 15 mt

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione, sabato ho fatto la prova siringa, e non è andata a buon fine. il pistone anche se con un po di sforzo continuava la sua corsa. ho sostituito l'oring con un altro che avevo di scorta ho rifatto il test ed è andato tutto liscio, il pistone si è bloccato. ieri ho fatto riportare al mio amico il cronografo e ho testato il fucile, mi è uscito a 0.80 con gli 0.25 mentre la volta prima l'avevo testato con gli 0.20. la domanda è questa che differenza c'è in m/s tra gli 0.20 e gli 0.25? c'è stato un certo miglioramento?
    grazie ragazzi

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

certo che c'è stato!
    sei passato da 0,6 a 0,8j

non sei ancora al top però......

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

prima non stavo a 0.60j stavo a 0.80j ma con i 0,20. ora invece sto a 0.80j con gli 0,25. con questa differenza di grammatura nei pallini e uscendo sempre a 0,80j una giovazione sulla potenza cè stata?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

come non detto,avevo capito 80 m/s

se eri a 0.8j con gli 0,20 e adesso sei ancora a 0.8j con gli 0,25 non è cambiato praticamente niente

stessa energia!

Spina
    Club
    Devil Kiss

Predefinito

eh eh eh, errore mio, ho sentito poco fa il mio amico erano 80m/s no 0.80 j. quindi avevi ragione te!!! e sono pure contento perchè questo significa che qualcosa di buono l'ho fatto!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.