stranezza meccanica sul mio masada equipaggiato come segue:
- molla etabeta (vecchia versione)
- ingranaggi con rapporto 14:1
- gearbox g&p 8mm
- mosfet con ab e fusibile resettabile
- lipo firefox 11.1 1200 12c
premesso che lo spessoramento è buono visto che gli ingranaggi con una spinta più volte su se stessi, ecco i risultati che ottengo con i seguenti motori:
1) cinese a&k 22bb/s
2) guarder hi-speed revolution 22bb/s
3) guarder hi-torque 22bb/s
4) ca hi-torque 22bb/s
ora, fermo restando che ci può stare che i motori 3 e 4 abbiano risultati equiparabili fra loro, mi sarei aspettato molto di più dal motore 2 e molto meno dal motore 1.
inoltre, mi stranisce alquanto che i rof siano assolutamente identici, neanche un singolo bb/s di differenza.
mi sorgono 2 ipotesi:
1) la lipo nn eroga abbastanza da poter soddisfare l'hi-speed
2) il circuito mosfet in qualche modo "livella" l'assorbimento del motore
idee?