Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Motori diversi, stesso ROF

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

il motore a&k(almeno quello che ho trovato nella minimi )era un diesel sparava un bb l'ora...

il surriscaldarsi dei cavi e dato da diversi fattori:
    -molla dura
    -cavi sottodimensionati
    -motore succhia corrente(tipo gli hi speed)
    -forte resistenza meccanica(spessoramenti attriti ecc ecc)

se questo no accade(nel tuo caso)
    ipotizzerei che il problema si trovi a monte,e quindi nela sez. batteria/mosfet...

se hai un altra batteria,fai le stesse prove incrociate,non è da escludere che la batteria non riesca a scaricare tutta la corrente...hai provato a far girare i motori a vuoto?cioe fuori dal gb senza alcun carico?

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato 3 firefox, forme diverse ma stesse specifiche, ed una lipo tot 11.1 2000 20c, tutte a piena carica, 22 bb/s fissi.
    ah dimenticavo ho dimenticato di scriverlo e credo sia un dettaglio nn da poco, prima di questa terna montavo una terna systema non hi-speed (poi mezzo sgranato il conico perchè male accoppia con i pignoni guarder)...sempre 22bb/s con qualsiasi dei motori indicati.

indubbiamente dev'esserci qlcs a livello di mosfet a questo punto, ma mi fa strano, alla fin dei conti son 3 componenti in croce.

oppure come suggerisci ares, potrebbe essere il sistema di misurazione, magari il microfono filtra alcune frequenze che, essendo dedicato agli studi di registrazione, considera come rumore e ne risulta un wave con meno picchi.
    io onestamente ad orecchio faccio fatica a distinguere i 22 dai 25bb/s.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

scarica audacity e registra a 8000hz anche col mic interno
    comunque....se i picchi sono ben distinguibili mi pare strano un errore di misurazione.

per esperienza personale tra a&k e gli altri ht la differenza è poca...ed il tuo rof corretto.....il guarder revolution è strano ed ha poca coppia....potrebbe pure essere che con la meccanica un pò duretta non riesca a spingere.

sarebbe interessante provare un m120 g&p o un shs classic

propendo personalmente per un qualche problema al guarder revolution e per misurazioni corrette negli altri casi

agors
    Visitatore

Predefinito

con batterie da meno v come va tutto?cambiano i valori di rof?
    le lipo tot da 2000 ziofester ha detto che fanno schifo e li firefox 1200 12c non scaricano molto, anzi!!

prova con batterie con più spunto, con qualche c in più e facci sapere!
    per me sono le batterie!non capisco come 14,4ah possano bastare...per esperienza ad un ca shs non gliene bastano 24(ah) a 7,4v!

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ pitonci

se il revolution sforzasse scalderebbe, o lui o i cavi. poi anche fosse che sforza, proprio 22 bb/s? perchè nn 21? fa strano che dia lo stesso medesimo risultato di tutti gli altri...ed io nn credo molto alle coincidenze
    stasera quando rientro a casa provo con audacity ed altro mic.

@ agors

nn l'ho menzionato perchè lo ritenevo irrilevante essendo di voltaggio inferiore, cmq ho provato anche con la flighpower 7.4 3300 25c che uso sulla browning ed il risultato è il medesimo.

agors
    Visitatore

Predefinito

cioè fai sempre gli stessi bb/s anche con la 7,4?quanti?puo' essere il microfono..strano che girino agli stessi bb!

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i soliti maledettissimi 22, ma ci può anche stare con la 7.4 e setup con revolution.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, se fa gli stessi colpi/sec anche con3v in meno non è un problema di motore, questo è sicuro!

tu ad orecchio, senti girare i motori tutti uguali +/- oppure senti velocita distinguibili?

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ad orecchio posso dirti che sono molto molto simili, potrebbero variare di 2-3 bb/s ma siamo li.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mmm se li senti girare alla stessa maniera si puo escludere anche il difetto di ascolto! resta il problema mosfet.

per vedere chi ha ragione, prova a registrare con un cel o qualcos'altro, cosi da comparare almeno 2 risultati.
    se i risultati sono gli stessi, per esclusione il problema dovrebbe stare sull'impianto elettrico!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.