Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Granata sonora lanciabile

Spina L'avatar di Fisher Sam
    Club
    Mavericks

Predefinito

non per rompervi le uova nel paniere: :d

ma se una volta che la vite che cade tra le 2 lamelle di metallo la fa partire, poi come la risistemi senza togliere l'imbottitura?? il progetto è buono, ma consiglio mio, potresti applicare il metodo non sulle granate, bensì sulle claymore sonore... ovviamente sempre con un innesco a strappo..

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

stavo pe di la stessa cosa io!
    anche io le uso a strappo tra alberi,corridoi e vari.in pratica come altri chredo ho messo del velcro sulle estremita' della parte che si stacca e un filo da pesca,poi via de inciampo!
    il prob come nel tuo caso si pone ,1-devi istrui' tutti sul fatto che dopo che ha sonato devi rimette su of,e gia' e na rottura.2-nel tuo caso che se fa se smonta il tutto,poi nartri 2 euri de nastro isolante pe rimpecetta' tutto!
    poi co certi higlander,arpioni che gireno.....
    pero' semo popo 'ntajo,per il softair saremo disposti a trasforma il frullatore de casa in una claymore a 360° pur de inventacce nove cose!!!
    daje cosi'!

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fisher sam Visualizza il messaggio
    non per rompervi le uova nel paniere: :d

ma se una volta che la vite che cade tra le 2 lamelle di metallo la fa partire, poi come la risistemi senza togliere l'imbottitura?? il progetto è buono, ma consiglio mio, potresti applicare il metodo non sulle granate, bensì sulle claymore sonore... ovviamente sempre con un innesco a strappo..
    pensi che non abbia pensato a come rimettere la vite dentro?ehehe...ho predisposto il nastro isolante in modo che riesca ad aprire gli involucri in pochissimi secondi e a richiuderli come prima..invece di andare a scuola l'altro giorno mi son messo lì a progettare...domenica mi porto le cesoie e divento ufficialmente il geniere del club:
    2granate sonore lanciabili
    2claymore a strappo sonore
    ...cosa vuoi di più da dei cicalini da 1,50€l'uno?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

belle....!!!
    direi l'ideale per scatenare discussioni e litigate in campo..... come se non ce ne fossero già abbastanza..
    parere personale, neh...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    invece secondo me potrebbe essere molto utile in urban usandola come distrazione..
    quoto in pieno... però l'idea della granata non è affatto male :d:d:d!
    c'era qualcosa di simile credo da qualche parte nel forum...

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

vado un po' ot: secondo voi l'acqua è utilizzabile sul campo?

perchè non utilizzare come granata il più vecchio scherzo del mondo, ovvero il cavettone? chi è preso si riconosce subito di sicuro

uhm uhm, mi è venuta un'ideuccia molto meno tecnologica dei cicalini. stasera provo in giardino e domani vi dico

Spina L'avatar di Giaka
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

avevo pensato anch'io a questa soluzione però ho trovato alcuni svantaggi:
    -innanzitutto li devi preparare a casa perchè il rubinetto nel bosco non c'è
    -poi se te li infili nel tattico secondo me alla prima corsa, oappena ti butit a terra per evitare raffiche ti esplode addosso-
    -magari non tutit hanno voglia di essere innaffiati...fors egiusto d'estate con 35°c
    comuque domenica scorsa ho fatto qualche prova a fine game tra il nostro club, così per fare due risate...alla fine non è male, magari per aggiungere un po' di "brio" alle partite interne ci può stare!

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ieri ho fatto le mie prove. la mia idea era di fare dei "gavettoni" di farina (senza acqua) contenuti in pacchettini di carta da cucina, in modo che tirandoli la carta si rompa facilmente.

ho visto che in effetti la carta si rompe (tirandoli contro il muro) ma la farina comunque rimane molto localizzata e non si sparge a sufficienza.
    ma soprattutto bisogna tirare forte, quindi temo siano dolorosi da usare sui giocatori.

ci vorrebbe un meccanismo di "lancio" da attivare al posto del cicalino dei tuoi campanelli. ovvero quando le lamelle si toccano, anzichè suonare l'allarme parte qualcosa che sparge la farina, ma temo si vada sul faidate estremo

Club
    non affiliato

Predefinito

se vi interessa, sabato al penny market erano in offerta i "campanelli senza fili".
    erano composti da un cicalino grosso poco più di un pacchetto di sigarette e da un interruttore gorsso poco più di un accendino.
    i dati dichiarati sono:
    portata comando 25metri (chissà se considerano anche i muri in mezzo? magari in campo aperto tira di più?)
    rumorosità 85db (se non ricordo male, come riferimento, il mio vecchio tagliaerba elettrico era sui 100db)

costavano 6,99 euri e ne erano rimasti pochi.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simonone Visualizza il messaggio
    se vi interessa, sabato al penny market erano in offerta i "campanelli senza fili".
    erano composti da un cicalino grosso poco più di un pacchetto di sigarette e da un interruttore gorsso poco più di un accendino.
    i dati dichiarati sono:
    portata comando 25metri (chissà se considerano anche i muri in mezzo? magari in campo aperto tira di più?)
    rumorosità 85db (se non ricordo male, come riferimento, il mio vecchio tagliaerba elettrico era sui 100db)

costavano 6,99 euri e ne erano rimasti pochi.
    rimango dell'idea che le tornado vanno meglio !!!
    comunque campanellini e cose del genere.. beh li vedo meglio come
    claymore...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.