Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: non spara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy non spara

come al solito ho problemi con il ak gb di cui ero pazzamente innamorato ma k m sta venendo voglia di buttarlo nel cesso...comunque dopo aver passato la mia domenica a rimontare il gb x cambiare il pistone questo benedetto fucile non spara...cioe prima sparava a 5 cm dalla canna poi ho girato il tubo dorato(sapete quello k si vede dall esterno del gb ma k nn so come si kiama)xk avevo lasciato l apertura dalla parte esterna e pensavo fosse x quello infatti ha migliorato 1 po le cose...adesso spara a ben 2 metri xdxd..come faccio...cosa potrebbe essere??

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

1: può essere che hai montato male il cilindro " la cosina dorata che dici " e hai messo la parte forata verso lo spingipallino
    2: hai perdite d aria pazzesche
    credo sia la pirma, controlla come hai messo il cilindro

Club
    non affiliato

Predefinito

bho il cilindro era con l apertura verso l esterno e l ho girato a mano alla cazzo...xk ha 1 posto preciso in cui deve essere rivolta??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il foro ovale del cilindro deve essere più vicino all'ingresso del pistone e nn della testa. il suddetto foro deve essere messo in modo che tu veda la guida del pistone.
    se il tutto fosse montato così è nella giusta posizione: allora fai la prova "siringa".
    a smontare tutti i cog...ni sono capaci, il difficile è poi nel rimontare.
    la prima volta che smontai un gb usai la macchina fotografica digitale per essere sicuro di nn fare cazz..ate! purtroppo nessuno è nato imparato.

Club
    non affiliato

Predefinito

k idiota k sn hai ragione l ho montato dalla parte sbagliata...xd ma comunque il foro è indifferente se è rivolto verso l esterno del gb???

ps: è normale k io abbia trovato tante difficolta a smontare il b???ci ho messo tantix xk nn riuscivo a far stare contemporaneamente la molla anti reversal dell ingranaggio la molla del grilletto e tenere ''giu'' il pistone...nn sapete qualche ''trucco'' x montarlo piu facilmente??

ps ps: cos è la prova siringa??
    grazie delle risposte..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

non ti posso aiutare per quanto riguarda il montaggio...ma ti do un consiglio, e non è per fare il maestrino ehhh...i prossimi messaggi, mandali senza le "k" "tantix" "cmq"....sono decisamente meno fastidiosi da leggere!!

in ogni caso auguri per il tuo rimontaggio!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la molla anti-reversal rimane al suo posto ma deve essere messo bene: completamente infilato nella sua sede e deve essere "puntato" sul pignone e nn sopra il dente dello stesso. stessa cosa x la molla del grilletto, c'è una posizione che ci sta quel tanto che basta x montarlo.
    cmq con l'esperienza vedrai che migliorerai.
    la "finestra" del cilindro deve essere laterale, nn importa dove ma cmq sopra le guide del pistone.
    ciauuuzzzz.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie...adesso proverò a rifare tt poi vi faro sapere...ciaoooo e grazie se avete qualcosa da aggiungere sono contento di saperlo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.