Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Wilson Combat CQB Elite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    un'altra rep non te la posso dare, ma consideralo fatto, ottima rece! e ovviamente bellissima pistola (ma che te lo dico a fare un'altra volta?!? ). non mi sorprende, il gunsmith wilson combat non avrebbe mai concesso l'uso del suo nome per una pistola di scarsa qualità (almeno dal punto di vista estetico).
    la questione del bushing ho letto che si risolve spessorando il manicotto in cui scorre la canna, al limite se ve lo potete permettere si può provare con uno per arma vera.
    la poca praticità dei caricatori mi sembra relativa, l'adattatore ha una linguetta=buco col dremel e laccetto da attaccare al tattico o in qualche tasca. poi essendo su base we un altro caricatore (che costano poco rispetto a quelli marui) e sei apposto, 3 car sono più che sufficienti x una pistola.
    fantastiche le guancette custom (e io sono per il legno per questi particolari, soprattutto su una 911)
    l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è il prezzo, davvero troppo alto...ma forse un giorno...
    la linguetta e' opera mia :d, se no lo perdevo..in casa! :d

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

bellissima, vista anche dal vero e provata, grossa pecca la poca praticità dei caricatori, poi per il resto niente da dire..e bella recensione!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    la linguetta e' opera mia :d, se no lo perdevo..in casa! :d
    azz l'ho visto ora, ottima pensata comunque

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    azz l'ho visto ora, ottima pensata comunque
    in ogni caso, penso che l'adattatorino si possa trovare anche nei negozi di tabacchi o dove vendono ricariche per gli accendini..

Club
    non affiliato

Predefinito

ho mandato una mail alla casa produttrice per avere delucidazioni su come sfruttare la filettatura. vedremo :d

Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ho mandato una mail alla casa produttrice per avere delucidazioni su come sfruttare la filettatura. vedremo :d
    sei un grande ,attendo con trepidazione

Spina L'avatar di BRADEN75
    Club
    IL BRANCO

Predefinito

ciao...toglimi una curiosità...anche io la posseggo e volevo sapere, se già magari ti sei informato a riguardo...si trovano caricatori di riserva venduti separatamente? perchè io non sono riuscito a trovarli...

thanks

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da braden75 Visualizza il messaggio
    ciao...toglimi una curiosità...anche io la posseggo e volevo sapere, se già magari ti sei informato a riguardo...si trovano caricatori di riserva venduti separatamente? perchè io non sono riuscito a trovarli...

thanks
    si, si trovano, cerca bene ..a 38euro..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao crash,dimmi una cosa,per caso,sono uguali a questo i caricatori in dotazione?

se è cosi sono idetici a quelli da meu o colt in genere della we...che personalmente sconsiglio vivamente...fanno cagare.io ne ho 2 della colt di mio padre e perdono dalla valvola di sotto di brutto.uno perdeva dall'inizio...l'altro non usandolo per 2-3 mesi ha cominciato a perdere anch'esso.adesso devo cercare le guarnizioni da qualche negozio di idraulica.non si riparano con niente,ne teflon ne olio,ne grasso...niente!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ciao crash,dimmi una cosa,per caso,sono uguali a questo i caricatori in dotazione?

se è cosi sono idetici a quelli da meu o colt in genere della we...che personalmente sconsiglio vivamente...fanno cagare.io ne ho 2 della colt di mio padre e perdono dalla valvola di sotto di brutto.uno perdeva dall'inizio...l'altro non usandolo per 2-3 mesi ha cominciato a perdere anch'esso.adesso devo cercare le guarnizioni da qualche negozio di idraulica.non si riparano con niente,ne teflon ne olio,ne grasso...niente!
    si identici.
    per i (pochi) colpi che ho sparato, nessun problema.

ma quindi, anche i tuoi son difficili da caricare col gas?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

hts0h

https:www.softairmania.itthreads86904-Wilson-Combat-CQB-Elitegoto=nextnewest

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.