Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Ak Spetsnaz

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

come ti sei procurato il kobra sight? da che sito? a quanto? lo voio!!!!!!
    comunque fucile fantastico davvero

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

l'ho trovato in una armeria a s.marino a 100? e ne hanno ancora tre esemplari ma uno di questi non funziona bene quindi è meglio provarlo sul posto, completo di custodia e chiavette per la regolazione.
    ma lo vendono anche su questo sito ma costa molto di piu'.
    https://www.rusmilitary.com/html/c-sight_cobra.htm

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

caspita io abito lontanissimo da san marino... questa armeria accetta anche ordini postali? magari mi puoi dare il nome in pm?

Spina L'avatar di telespalla
    Club
    tommy gun sag

Predefinito

ciao bulgaro questo fucile è spettacolare!!!! pure io posseggo un ak spetsnaz limited del 97 e volevo proprio customizzarlo come il tuo.....(ovvero come quello del videogame battlefield 2) mi potresti dare il link dove hai trovato la slitta e il dot kobra please?????? o.t. ti interessa un tactical "bulgaro" tipo chest???????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito calcio a compasso

ciao bulgaro,un informazione/consiglio io ho un aks che non ha più il suo calcio originale,ora volevo metterne uno nuovo e quello che hai tu è splendido,ora mi chiedevo si ci può mettere anche sul mio?e in che modo consigli il fissaggio?grazie

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da telespalla
    ciao bulgaro questo fucile è spettacolare!!!! pure io posseggo un ak spetsnaz limited del 97 e volevo proprio customizzarlo come il tuo.....(ovvero come quello del videogame battlefield 2) mi potresti dare il link dove hai trovato la slitta e il dot kobra please?????? o.t. ti interessa un tactical "bulgaro" tipo chest???????
    la slitta l'ho presa su ebay, questo è il link
    https://cgi.ebay.it/slitta-laterale-...qqcmdzviewitem

per il dot kobra l'ho trovato a s.marino da ....g.m.b. che è un'armeria, ne aveva rimasti altri 2, ma si dovrebbe trovare anche in internet.
    il tattico bulgaro c'è l'ho gia' infatti ho messo delle foto nella sezione equipaggiamenti.

Club
    A.S.A.F.

Predefinito Re: calcio a compasso

Quote Originariamente inviata da pise74
    ciao bulgaro,un informazione/consiglio io ho un aks che non ha più il suo calcio originale,ora volevo metterne uno nuovo e quello che hai tu è splendido,ora mi chiedevo si ci può mettere anche sul mio?e in che modo consigli il fissaggio?grazie
    questo calcio puo' essere messo sull'm4 e con l'aggiunta di una piastrina adattatore opzionale sull aks.
    le viti di fissaggio che danno in dotazione sono ridicole e al primo utilizzo per me il calcio si stacca, per risolvere il problema ho sostituito le due viti con due piu' grosse con l'aggiunta di due dadi.
    vanno fatti due fori sul posteriore dell'ak e fare in modo che vengano poco sotto il power box siccome c'è un po di spazio.
    é da un'annetto che lo uso e resiste perfettamente!
    magari quando hai il materiale sottomano contattami che ti daro' info piu' precise e mirate.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

grazie sei stato gentilissimo,sicuramente ti contattero appena trovo il materiale,ciao a presto

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

di niente! è un piacere..

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

cazzo, poco che andiamo avanti e me lo fate venire a piacere...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.