Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: I PMC usano il 416?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

il fatto che molti contractors usino armi della serie ak è perchè in caso di fuoco il rumore è identico alle armi degli iracheni, mentre se spari con un m4 o altro tutti si fiondano li a vedere cosa succede...pensado che sia l'esercito americano a fare fuoco!
    poi è normale che i contractors che fanno scorte ai vip abbiano armi più corte in maniera da poter essere nascoste meglio nelle giacche o che possano essere più maneggevoli in macchina...
    ma vi assicuro che dire che certi contractors sono "grezzi" perchè scelgono armi tipo ak o altro....mi sembra abbastenza azzardato...

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è un grezzi detto in senso dispregiativo! e detto in senso simpatico, anzi se dovessi segliere sicuramente seglierei di essere uno di quelli da me definiti grezzi, comunque non mi sembrano persone fini lo stesso, ne tanto meno mi reputo fine io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    e poi cmq anche per un fattore di "mimetizzazione" con l'ambiente circostante....te lo vedi un tizio in borghese in mezzo a iracheni o afghani con un 416 (o qualsiasi altra arma di produzione occidentale) ????....darebbe troppo nell'occhio...
    discorso sensatissimo

pietro: si chiama fal, non fall
    roby: si scrive noveske

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.