Si, ho visto che c'è una specie di fermo...ma non si può svitare (io ho quello di ferro), forse è a pressione....
Inoltre, una volta tolto, non c'è una molla da sganciare attaccata alla leva???
Si, ho visto che c'è una specie di fermo...ma non si può svitare (io ho quello di ferro), forse è a pressione....
Inoltre, una volta tolto, non c'è una molla da sganciare attaccata alla leva???
ciao war stavo vedendo adesso sul mio ma mi sa che e meglio che aspettiamo che ci dicono gli altri ho il tuo stesso problema
Oggi ho fatto altre prove sul mio Kurtz e più batterie, con l'ausilio del tester....l'esito è stato che rispetto al mio G36c la raffica risulta tre volte più lenta e dopo pochi secondi sia la batteria che il motorino (con l'intera impugnatura), diventano molto caldi...I cavi, in compenso, rimangono fraddi...il fucile, senza metterlo in funzione, non ha dispersioni sui finali. Una volta in raffica il voltaggio scende molto di più rispetto al G36C (da 19V a 12V contro 19V a 13,5V)
E' semplicemte una resistenza anomala degli ingranaggi?
Adesso lo stò smontando, tanto per cominciare, il selettore è rotto da un lato e l'asta non esce, si sarà storta all'interno? devo forzarla?
P.S. Ho appena smontato il motorino, vi risulta che sia quello di serie con il Kurtz? A me non sembra....
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di WAR10CK; 27/12/2011 a 20:22
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come faccio a sfilare la molla dal pistone di un mp5 kurz
ho provato in tutti i modi ma sempra incollata grazie in anticipo.
ragazzi vi prego aiutatemi: ho smontato la mia mp5 della galaxy (soliti lavoretti pulizia, ingrassaggio, ecc...) tutto bene solo che al momento di chiudere mi è avanzato un pezzettino piccolissimo di plastica a forma di zampa di gallina anzi più precisamente a W, bene non ho idea di dove possa andare, ho anche provato a chiudere e a sparare così ma il grilletto non resta completamente teso ma leggermente piegato, e non riesco a sparare più di 2-3 colpi (credo a causa appunto del grilletto).
ho già guardato negli esplosi dell'asg e anche qui su sam ma di questo pezzettino non si sa nulla...qualche aiutino?
Un pezzo simile si trova nel normale mp5 tra selettor plate e gusci. Ti ricordi di averci messo nulla? Come funziona il selettore?
aver messo nulla dove? il selettore sembra non dare troppi problemi anche se non riuscendo a sparare non sono riuscito a capire se funziona o meno![]()
Magari se mettessi una foto di questo pezzo.......................![]()
per caso è questo il pezzo?
https://www.google.it/imgres?q=mp5+s...41,s:100,i:127