Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135

Discussione: Gli intoppi dello smontaggio/rimontaggio dell' mp5

  1. #111
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    guarda ho rimontato tutto solo che ho totlo la molla che stava vicino al motore senno' me lo spingeva via e così funziona tutto... miè avanzata solo una vite xD

  2. #112
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    smonta di nuovo tutto rimonta quella molla, e osserva attentamente il tappo c'è una vite al centro che sembra far niente, ma in realtà è la regolazione dell'altezza del motore, quando monti il motore è normale che viene spinto via, devi spingere il motore nel gearbox e subito mettere il tappo e montare le viti, se hai problemi cerca qualcuno che ti aiuti

  3. #113
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ToxicSoldier Visualizza il messaggio
    non la ho ma il problema credo sia che il motore non arriva al gb e quindi non fa contatto... sto smontando ma una delle viti interne non vuole svitarsi .-.

    Ciao...nell'impugnatura tra il tappo e il motore c'è una rondella che credo faccia da spessore.....probabilmente non l'hai messa o non è posizionata bene!!
    Spero ti aiuti a risolvere il problema.....
    Ultima modifica di Ivan89; 05/12/2010 a 12:50

  4. #114
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Salve gente, possessore da poco di un kurzetto della galassia, oggi mi sono messo a smontarlo per guardargli il gear box ma nello smontaggio (credo dallo spazio per inserire il caricatore) mè venuto fuori un cilindretto lungo 3cm dello stesso colore del cilindro nel gear...domanda: da dove salta fuori?

    edit: ma come si rimette sto maledetto grilletto? :/
    Ultima modifica di Sir Vash; 21/04/2011 a 22:08

  5. #115
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    mp5 dipendenti, ho una richiesta d'aiuto per voi:
    voglio smontare li "delta di mira" dell'mp5k galaxy (che, alla fine, dovrebbe essere lo stesso "organo di mira"di qualunque mp5), ma non riesco a smontarlo in alcun modo... ho cercato le guide online, ma nessuno parla di togliere quel pezzo.. avete idea di come si faccia?

  6. #116
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    risolto

  7. #117
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenzo Latino Visualizza il messaggio
    voglio smontare li "delta di mira" dell'mp5k galaxy
    ne approfitto per specificare che per "delta di mira" si intende esclusivamente la struttura degli M16/M4 sulla sommità della quale si trova il mirino ed è così chiamata perchè appunto ricorda la lettera greca D (Delta)!!!

    per tutte le altre armi o repliche nel nostro caso parliamo di semplice mirino!!!

  8. #118
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    ok, grazie
    lo avevo virgolettato perchè non ero sicuro del suo nome!

  9. #119
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Mi aggiungo alla richiesta, ho un kurtz e vorrei metterci la 9,6V, quindi devo modificare la leva di armamento (più precisamente tagliare di 2cm lo spingi-batteria), come faccio a smontare la leva di armamento?

  10. #120
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WAR10CK Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta, ho un kurtz e vorrei metterci la 9,6V, quindi devo modificare la leva di armamento (più precisamente tagliare di 2cm lo spingi-batteria), come faccio a smontare la leva di armamento?

    ciao vorrei saperlo anche io grazie aspettiamo che ci dicono
    Ultima modifica di marko88; 26/12/2011 a 00:52

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/8684-Gli-intoppi-dello-smontaggio-rimontaggio-dell-mp5

grilletto

rontella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.