Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132

Discussione: debriefing terzo torneo volpi del deserto 2009

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Exclamation debriefing terzo torneo volpi del deserto 2009

ciao ragazzi.postate qua sotto tutte le opinioni e tutto ciò che pensate del torneuzzo in questione.
    spero positivo
    ciaoooooo
    mettete anche un voto please.
    (scrivete qua sotto il voto visto che purtroppo l'anno scorso quando ho messo la votazione aperta a tutti senza firma...dei simpaticoni (che conosciamo ) hanno fatto apposta ad abbassare la media per far credere che non era stato apprezzato il nostro operato...ma è naturale che nel mondo ci sono gli stronzi...siamo così tanti ed avariati)

ciao ragazziiiiiiiiii

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

che dire...

"non tutte le ciambelle escono col buco"

come prima esperienza in una competizione a punteggio, dal canto nostro, abbiamo sicuramente pagato l'inesperienza e la rigidità di alcuni nostri schemi... ci stiamo ragionando e, dopo le quattro giornate delle selezioni (in modo da non rovinare le sorprese a nessuno), pubblicheremo il nostro de-briefing.

un grosso grazie va alle volpi che hanno dimostrato ancora una volta il loro modo di vivere il softair organizzando questo torneo.
    complimenti particolari a tutta la contro che abbiamo incontrato per la bella interpretazione e lo stile di gioco

complimenti anche ai mirmidoni sia per la qualificazione che per la carica agonistica dimostrata anche in occasione delle premiazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

grazie mille ghigno, purtroppo tenere i ragazzi alla premiazione è veramente un'impresa!!!!! ma la felicità era tanta!!!

i nostri complimenti a scheggia e alle mitiche volpi....tanto impegno, tanta voglia di divertirsi in amicizia, tanto senso di gioco che nel softair non deve mancare.

ci sarebbe molto da dire ma non voglio svelare nulla agli altri se non che è stato un piacere partecipare, vivere la giornata con voi e con tutti gli altri simpaticissimi ragazzi dei club.
    sicuramente la finale sara organizzata bene e ci sara da sudare e da divertirsi!!!!

scheggia di foto ne abbiamo poche e spesso ritraggono rapporti omosessuali quindi eviterei, piuttosto white (mitico!!!) ci ha fatto una foto alla partenza, riesci a recuperarla? grazie mitico.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlitosmirm Visualizza il messaggio
    grazie mille ghigno, purtroppo tenere i ragazzi alla premiazione è veramente un'impresa!!!!! ma la felicità era tanta!!!
    perché purtroppo?

io lo vedo come un bene: è la tensione giusta per eccellere in un torneo a punti, anzi, curatela e tenetevela stretta

in bocca al lupo per la finale!

Spina
    Club
    mirmidoni

Predefinito

grazie a tutti...grazie alla squadra grazie alle volpi grazie a scheggia, grazie a tutti...giornata favolosa...non posso che essere soddisfatto del mio gruppo...e ora si vola in finale... faremo del nostro meglio...
    un ringraziamento a tutti i club che hanno partecipato ieri con noi....
    e un complimenti ancora alle volpi per il bel torneo che hanno organizzato....

leonida fiero presidente de : mirmidonisoftair club

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

ragazzi che dire semplicemente stupendo
    non scrrivo il debriefing perche altrimenti svelerei gran parte del gioco, pero un grazie di cuore a scheggia e tutto il suo gruppo per l'ottima organizzazione pre e post gara.
    tutti simpaticissimi, seri e professionali.
    venire da roma ci e' costato molto sia in termini economici che fisici (raga non potete capi qunato sia palloso farsi 1400 km a 100 orari) pero la fatica e' stata ricompensata da un ottimo secondo posto (calcolando che eravamo in 9 e stato un risultatone ) e da un ottimo pranzo ben organizzato.

campo stupendo, scenografia stupenda, interpretazione dei difensori magnifica.

un saluto a tutti i partecipanti e alla prossima

riky69
    unita di crisi roma
    Ultima modifica di riky69; 02/03/2009 a 13:38

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

mi accodo anche io ai complimenti alle volpi del deserto per l'organizzazione del torneo ed ai mirmidoni per il superamento del turno.
    un piccolo suggerimento però alle squadre che parteciperanno nelle prox giornate lo voglio dare : ... a pagamento via pm

scherzo ovviamente !

consiglio : tenete gli occhi ben aperti è un torneo combat dove si spara meno del solito ma si deve guardare bene in giro (scheggia lo aveva anticipato nei suoi interventi qui su sam ma noi ad esempio non siamo stati bravi nell' interpretare lo spirito della manifestazione)

un in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed un ringraziamento alle mitiche volpi !!!

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

vero ragazzi, è stato un torneo stupendo davvero! però scheggia devi ammettere che nel primo obj la scena migliore l'abbiamo fatta noi ahahahaahahahahaahah! non posso dire cosa ma siamo proprio dei pirla ahahaahahahahahahah! rido ancora adesso se ci penso e riguardando le riprese c'è da piegarsi in terra dal ridere ahahaahahahaah!

superba recitazione da parte di tutti, bellissima la storia dei colpiti (penso che te la copierò hihihihhihih), poi che dire... noi non vedevamo l'ora di partecipare sopratutto per la vostra simpatia e amicizia! complimenti ai primi classificati e a tutti gli altri partecipanti! una giocata che rifarei una marea di volte talmente mi è piaciuta!

un abbraccio da tutti gli n.b.s.!!!

voto ottimissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Ultima modifica di M81; 02/03/2009 a 14:04

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito Grazie a Scheggia e a tutti i suoi Volpini

mitico scheggia, veramente una spettaccolo di gara!
    evitando di scendere nei dettagli per non rovinare la sorpresa ai club che verranno dopo di noi, mi limito a rinnovare i complimenti da parte mia e di tutto il mio club per l'organizzazione e la realizzazione di un evento fuori dal comune che ci ha sicuramente ripagato delle 16 ore di pulmino e dei 1.400 km di autostrada percorsi in 36 ore (siamo o non siamo i pù matti?? ehehe).
    un campo, una scenografia, un interpretazione, una lealtà (e non dimentichiamoci del pranzetto finale) come se ne vedono pochi in giro: che cosa dire..? lunga vita alle volpi!! bravi ragazzi, c'è sicuramente molto da imparare da un gruppo come il vostro
    grazie ancora di tutto e, nonostante la distanza, sperò che avremo presto l'occasione di incontrarci nuovamente...
    ciaooo

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

uhhhhhh che emozione ieri grazie ancora a tutti per la partecipazione e la lealtà un grazie infinito a chi ci ha aiutato in tutto questo

speriamo di poter continuare sempre in questa direzione migliorando ogni volta

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.